15.9 C
Foligno
martedì, Novembre 18, 2025
HomeSportTennis tavolo, a Terni la Valle Umbra trionfa nell’under 15 con Francesco...

Tennis tavolo, a Terni la Valle Umbra trionfa nell’under 15 con Francesco Torti

Pubblicato il 26 Novembre 2021 18:07 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:33

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Meteo, allerta gialla su metà Umbria

Previste per oggi, anche nel Folignate, precipitazioni sparse a carattere di isolato rovescio o temporale. Attesi anche venti da forti a burrasca con temperature in sensibile diminuzione

Allo “Scarpellini” a lezione di solidarietà con l’Avis di Foligno

Volontari ed esperti hanno parlato agli studenti dell’istituto tecnico economico aeronautico per avvicinare al tema le nuove generazioni. In programma visite mensili al Sit e una donazione di gruppo nel mese di maggio, come quella che ha coinvolto le forze armate lo scorso 3 novembre

Lavori sulla rete idrica, mercoledì niente acqua tra viale Firenze e La Paciana

L’interruzione, prevista dalle 14 alle 19, è stata programmata per consentire interventi di ottimizzazione nell’ambito del progetto “Vus-sustainability 4.0 – la gestione della risorsa idrica nella Valle umbra”

Nel secondo torneo regionale di tennis tavolo che si svolto a Terni, ottime prove per i ragazzi della Tennis Tavolo Valle Umbra allenati da John Ippoliti. La gara era valida come prova di qualificazione ai campionati italiani giovanili.

Nel singolo under 15 maschile ad imporsi è stato Francesco Torti, che nel suo percorso finale di sei partite tra girone e eliminazione diretta ha concesso un solo set ai propri avversari. Nell’under 17 Edoardo Tribuzi è arrivato fino alla semifinale. Nel torneo di sesta categoria quarti di finale raggiunti per Giacomo Bevilacqua.

Questo fine settimana partirà la serie D2 dove la Valle Umbra sarà impegnata con due squadre, oltre la D1 e la C2, dove Torti, Triburzi e Lorenzo Ippoliti guidano la classifica. Proprio in C2 il Tennis Tavolo Valle Umbra Tecnofer, è reduce dal successo contro la squadra più quotata tra i biancorossi, l’Hotel Fortuna Perugia. Nel turno precedente era arrivato l’altro combattuto successo per 5 a 4 contro l’Edera Amicis San Giustino.

Articoli correlati