22.6 C
Foligno
sabato, Maggio 3, 2025
HomeSportTennis tavolo, a Terni la Valle Umbra trionfa nell’under 15 con Francesco...

Tennis tavolo, a Terni la Valle Umbra trionfa nell’under 15 con Francesco Torti

Pubblicato il 26 Novembre 2021 18:07 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:33

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’arte contro la violenza di genere: Fidapa dona quattro opere al Commissariato di Foligno

Realizzati dalle socie e artiste Irene Balduani, Donatella Marraoni e Laura Vedovati, i quadri saranno esposti nella stanza per le audizioni protette lanciando un messaggio forte e universale

Manovra fiscale, il Pd incalza la maggioranza: “Scivoloni di una democrazia svuotata”

Dopo il consiglio comunale aperto del 30 aprile scorso non si è fatta attendere la risposta dei “dem”: denunciata l’assenza di confronto sul bilancio comunale e l’aumento della Tari e chiesto un uso della sala comunale più orientato al dialogo sui problemi della città

Due folignati insigniti della Stella al merito del lavoro

Natascia Massini e Roberto Velotti sono stati tra i 14 umbri che si sono distinti per meriti eccezionali nel corso della loro carriera. Il prefetto Zito: “Rappresentano una straordinaria testimonianza di eccellenza, di abnegazione e di dedizione silenziosa al proprio dovere”

Nel secondo torneo regionale di tennis tavolo che si svolto a Terni, ottime prove per i ragazzi della Tennis Tavolo Valle Umbra allenati da John Ippoliti. La gara era valida come prova di qualificazione ai campionati italiani giovanili.

Nel singolo under 15 maschile ad imporsi è stato Francesco Torti, che nel suo percorso finale di sei partite tra girone e eliminazione diretta ha concesso un solo set ai propri avversari. Nell’under 17 Edoardo Tribuzi è arrivato fino alla semifinale. Nel torneo di sesta categoria quarti di finale raggiunti per Giacomo Bevilacqua.

Questo fine settimana partirà la serie D2 dove la Valle Umbra sarà impegnata con due squadre, oltre la D1 e la C2, dove Torti, Triburzi e Lorenzo Ippoliti guidano la classifica. Proprio in C2 il Tennis Tavolo Valle Umbra Tecnofer, è reduce dal successo contro la squadra più quotata tra i biancorossi, l’Hotel Fortuna Perugia. Nel turno precedente era arrivato l’altro combattuto successo per 5 a 4 contro l’Edera Amicis San Giustino.

Articoli correlati