18.8 C
Foligno
domenica, Agosto 3, 2025
HomeCronacaIncendio in un’abitazione di Maceratola: donna soccorsa dai vicini

Incendio in un’abitazione di Maceratola: donna soccorsa dai vicini

Pubblicato il 27 Novembre 2021 11:32

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dopo 77 anni torna con la sua inseparabile fisarmonica a suonare a Cancelli

Il primo giugno scorso l’88enne Carlo Micanti ha raggiunto la frazione folignate per suonare in occasione della festa dell’Ascensione, come aveva fatto anche il 19 maggio del 1955

A Nocera Umbra c’è aria di festa: presentata l’edizione 2025 del Palio dei Quartieri

Un programma denso quello che accompagnerà la settimana che va dal 4 al 10 agosto, tra le consuete sfilate, l’animazione dei vicoli e le gare tra Borgo San Martino e Porta Santa Croce. Caparvi: “Fieri della nostra rievocazione storica”

Lavori sulla Orte-Falconara, niente treni tra Terni e Foligno fino al 6 settembre

Il prossimo mercoledì prenderanno il via gli interventi di potenziamento infrastrutturale e tecnologico lungo la linea ferroviaria che attraversa Umbria e Marche: tutte le modifiche previste

Incendio in un’abitazione nella frazione folignate di Maceratola. L’episodio è avvenuto nella prima mattinata di sabato 27 novembre. Intorno alle 9.25, infatti, tre automezzi del Distaccamento dei vigili del fuoco di Foligno sono intervenuti per spegnere le fiamme che si erano propagate all’interno della casa. Secondo quanto reso noto, l’incendio è partito dalla cucina, interessando tutto il primo piano e invadendolo di fumo. A soccorrere la donna che si trovava all’interno dell’abitazione, sono stati i vicini di casa. Una volta tratta in salvo, è stata affidata alle cure del personale del 118, intervenuto sul luogo dell’incendio insieme ai carabinieri della locale compagnia. Non risultano coinvolte altre persone. 

Articoli correlati