10.6 C
Foligno
sabato, Febbraio 14, 2026
HomeCronacaSpello, sottoposti a controllo 8 locali e identificate 25 persone

Spello, sottoposti a controllo 8 locali e identificate 25 persone

Pubblicato il 3 Dicembre 2021 10:41 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:31

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dall’Inner Wheel 5mila euro all’Airc e alla Senologia del “San Giovanni Battista”

Successo per il tributo a Franco Battiato con dedica a Fabio Luccioli, che ha fatto registrare il sold out a Foligno. Alessandra Alessandri: “La comunità ha risposto in modo positivo”

Casa di comunità a Foligno, Pd all’attacco: “Basta bugie”

Dopo il confronto in consiglio comunale tra il sindaco e la capogruppo dem, Rita Barbetti, è stata convocata una conferenza stampa con cui il gruppo consiliare ha chiarito la sua posizione. La denuncia: “Risorse disponibili da tempo, la responsabilità era della Giunta Tesei”

Al “San Giovanni Battista” esperti a confronto sulla gestione del pacemaker in ambiti non cardiologici

L’incontro è in programma per sabato 21 febbraio. Promosso su iniziativa della Cardiologia Foligno-Spoleto, risponde a un’evenienza sempre più frequente nell’attività ospedaliera elettiva e in urgenza

Otto locali, tra bar e pubblici esercizi, sottoposti a controllo e 25 persone identificate. È il bilancio dell’attività straordinaria condotta nel pomeriggio di giovedì 2 dicembre nel territorio comunale di Spello. L’operazione rientra nel progetto “Borghi sicuri” e ha visto impegnati gli agenti del commissariato di Foligno insieme agli uomini della polizia locale spellana. I controlli hanno riguardato l’identificazione dei clienti presenti all’interno dei locali, l’accertamento del rispetto delle normative anti-Covid e verifiche di natura amministrativa. Passati al setaccio sia i locali del centro storico che quelli presenti nelle frazioni. “Le verifiche effettuate – fanno sapere dalla Questura – non hanno fatto emergere profili di criticità”. Sottolineato da parte degli agenti, inoltre, il “clima di grande collaborazione” sia da parte degli esercenti che dei cittadini interessati dai controlli. L’attività, in coerenza con il progetto “Borghi sicuri” recentemente introdotto dalla Questura di Perugia, si è dunque basata su un’azione sinergica tra gli uomini della polizia di Stato e quelli della polizia locale, che ha permesso di individuare preventivamente gli obiettivi da monitorare, al fine di assicurare la massima efficacia all’azione di controllo.

Articoli correlati