9 C
Foligno
mercoledì, Dicembre 24, 2025
HomeCronacaSs3, scontro furgone-auto tra Trevi e Campello: quattro in ospedale

Ss3, scontro furgone-auto tra Trevi e Campello: quattro in ospedale

Pubblicato il 13 Dicembre 2021 12:02 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:29

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, associazioni di categoria contro le tariffe dell’imposta di soggiorno

Le tariffe partiranno da 1 euro fino ad un tetto di 3,50 euro e riguarderanno tutte le strutture. Baldassarri (Federalberghi): "Contrari alla tassa, prezzi troppo alti". Berrichillo (B&B): "C'è scetticismo ma saremo collaborativi"

A Foligno 500 visitatori per la mostra su De Gasperi

Accolti più di 230 studenti degli istituti superiori del territorio, che hanno potuto vivere dei percorsi dedicati. Dall'associazione Cifre: "Riscontrato l’interesse del territorio"

A Foligno nasce “Maglie di inclusione”

Figlio dell'unione d'intenti della società biancazzurra, insieme alle cooperative Ellelle, Dinamica e La Locomotiva, e all'Usl Umbria 2, il progetto ha dato la possibilità ai ragazzi del Marco Mola Team di creare le proprie divise

Quattro feriti, due dei quali più lievi. È il bilancio dell’incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri, domenica 12 dicembre, lungo la statale Flaminia tra Trevi e Campello sul Clitunno. Il sinistro, verosimilmente introno alle 22 e le cui dinamiche sono ancora al vaglio dei carabinieri di Foligno, parla di uno scontro tra un furgone ed un’automobile. Intervenuti sul posto, oltre come detto i militari della compagnia folignate, i vigili del fuoco di Spoleto ed i sanitari del 118. Dei quattro feriti, due sono stati trasportati all’ospedale “San Giovanni Battista” di Foligno. Si tratta, in particolare, di un 25enne di origini peruviane residente a Perugia che è stato ricoverato in ortopedia per un trauma cranico e per fratture agli arti superiori ed inferiori. Trattenuta in osservazione, sempre al nosocomio folignate, anche una donna di quarantadue anni che ha invece riportato un trauma cranico con ferita lacero contusa. Gli altri due pazienti, come detto con lesioni più lievi in seguito all’incidente, sono stati entrambi trasferiti al pronto soccorso dell’ospedale di Spoleto salvo poi essere stati dimessi questa mattina.

Articoli correlati