32.3 C
Foligno
domenica, Giugno 21, 2026
HomeSportContro il Trestina il Foligno punta a cancellare gli ultimi ko

Contro il Trestina il Foligno punta a cancellare gli ultimi ko

Pubblicato il 21 Dicembre 2021 17:04 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:27

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

“San Vittore è un paese dimenticato”: l’allarme del Pd sul borgo della Valle del Menotre

Strade dissestate e il malfunzionamento della pubblica illuminazione, le criticità segnalate dal circolo “dem”. “Nessuna risposta alle nostre segnalazioni, serve un intervento immediato”

Bevagna si fa teatro a cielo aperto con “Francesco – Il Cantico”

Mercoledì 24 giugno, nell’ambito del Mercato delle Gaite, oltre 200 giovani porteranno in scena l’opera realizzata durante i laboratori del Teatro San Carlo. Un progetto tra arte, inclusione e territorio sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno

Picchia il padre e spintona i poliziotti: 25enne arrestato con due etti di hashish 

Intervenuti per una lite familiare in un’abitazione di Foligno, gli agenti del locale commissariato hanno scoperto un’attività di spaccio. Il giovane è finito in manette per detenzione di droga e resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per lesioni

Un derby per chiudere l’anno e cancellare le ultime due sconfitte. Il 2021 del Foligno finisce al “Blasone” nella sfida tutta umbra con il Trestina. I biancazzurri arrivano a questo appuntamento dal doppio stop contro Cannara e Lornano Badesse. Naturale che il tecnico Simone Marmorini chieda ai suoi qualcosa di più rispetto alle ultime due gare. “Il nostro approccio dovrà essere di chi viene da due sconfitte consecutive – ha spiegato – con la voglia di riscatto e di fare una buona prestazione, quella dei livelli precedenti, che invece non siamo riusciti a ripetere nell’ultima partita, durante la quale abbiamo concesso troppo nella fase difensiva”.

Nell’elenco dei convocati figurano anche Rossi e Valentini, assenti per infortunio da diverse settimane. Per il centrale argentino dovrebbe essere arrivato il momento di tornare tra i titolari, proprio per dare solidità alla difesa. Più difficile invece l’impiego dal primo minuto di Valentini. Anche perché sulla fascia potrebbe esordire l’ultimo arrivato Orlandi.

Non si giocherà, causa Covid, l’altro derby umbro in programma in questo turno infrasettimanale, quello tra Cannara e Tiferno.

Articoli correlati