6.1 C
Foligno
sabato, Gennaio 31, 2026
HomeSportFalchetti, il mercato si chiude senza rivoluzioni

Falchetti, il mercato si chiude senza rivoluzioni

Pubblicato il 30 Dicembre 2021 17:14 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:26

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Bolla papale del 1673 recuperata in un mercato dell’antiquariato: restituita all’Arcidiocesi di Pesaro

Il documento era stato individuato nel 2018 in uno stand espositivo a Campello sul Clitunno dai carabinieri del Nucleo tutela patrimonio culturale di Perugia. Gli accertamenti hanno confermato l’autenticità della lettera e il valore culturale

Foligno, oltre 13 milioni di euro per il biodigestore di Casone

L’impianto sarà interessato da interventi di ammodernamento per incrementare l’energia rinnovabile, ridurre le emissioni e trasformare i fanghi da scarto a risorsa. Ad anticiparlo Legambiente Umbria in vista della presentazione del rapporto “Comuni ricicloni”

Il Rotary Club Foligno commemora le vittime di Crans Montana

Sabato 31 gennaio la messa nella parrocchia di Santa Maria Infraportas con il coinvolgimento dei giovani del service club. Eleonora Consoli (Rotaract): “Basta un attimo per fermare la vita”. Chiara Feligioni (Interact): “La nostra vicinanza alle famiglie”

Si è chiuso senza rivoluzioni il mercato del Foligno. La finestra dei trasferimenti per i dilettanti è terminata alle 19 del 30 dicembre e il gruppo dei Falchetti rimane sostanzialmente invariato. Lascerà Bengala, destinato alla Turchia ma con un probabile passaggio all’Angelana. Per il resto nessuna novità nell’organico a disposizione di Marmorini.
La cessione più importante, dunque, resta quella di Lorenzo Belli, approdato a Ravenna e sostituito da Orlandi. Nel ruolo di dodicesimo si sono avvicendati Maraolo e Marasco. Scongiurata invece la partenza dei big biancazzurri. L’ultimo che sembrava essere sul piede di partenza era Ciganda. Invece, alla fine alche lui ha deciso di rimanere al Foligno. Come pure i vari Rossi, Settimi o Peluso. Si tratta di un importante segnale di fiducia per tutto l’ambiente.
Nessuna novità, almeno per il momento, neppure sul fronte arrivi. Resta ancora aperto il mercato degli svincolati ed eventualmente dei professionisti. Ma Marmorini, almeno apertamente, non ha mai fatto particolari richieste di innesti. Chiusura del mercato che dunque potrebbe riportare un po’ di serenità nell’ambiente biancazzurro. La squadra intanto ha svolto l’ultimo allenamento del 2021 e si ritroverà ormai il prossimo anno in vista della ripresa del campionato il 9 gennaio.

Articoli correlati