6.8 C
Foligno
venerdì, Febbraio 20, 2026
HomeSportFalchetti, il mercato si chiude senza rivoluzioni

Falchetti, il mercato si chiude senza rivoluzioni

Pubblicato il 30 Dicembre 2021 17:14 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:26

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sicurezza e movida: in commissione il dibattito sulla figura dello street tutor

A presentarla il consigliere Gian Luigi Aquilini sulla scia di una proposta di Fratelli d'Italia. "Vogliamo avviare un confronto per definire un modello di sperimentazione del servizio"

Potenziamento dei distaccamenti dei vigili del fuoco: c’è il voto unanime del consiglio regionale

Nella seduta di giovedì 19 febbraio l’assemblea legislativa ha approvato la proposta di risoluzione che impegna la Giunta Proietti a sostenere l’istanza nelle sedi istituzionali. Il documento di indirizzo ha preso le parti dalla mozione dei gruppi di maggioranza

Il Gareggiare dei convivi cambia periodo: si parte il 28 febbraio con l’Ammanniti 

La gara gastronomica tra i dieci rioni si sgancia dai canonici mesi di giugno e settembre e anticipa le date: per l’Ente Giostra una “scelta strategica per valorizzarne ulteriormente la specialità”. Tema scelto per quest’anno sarà “Il trionfo del maiale”

Si è chiuso senza rivoluzioni il mercato del Foligno. La finestra dei trasferimenti per i dilettanti è terminata alle 19 del 30 dicembre e il gruppo dei Falchetti rimane sostanzialmente invariato. Lascerà Bengala, destinato alla Turchia ma con un probabile passaggio all’Angelana. Per il resto nessuna novità nell’organico a disposizione di Marmorini.
La cessione più importante, dunque, resta quella di Lorenzo Belli, approdato a Ravenna e sostituito da Orlandi. Nel ruolo di dodicesimo si sono avvicendati Maraolo e Marasco. Scongiurata invece la partenza dei big biancazzurri. L’ultimo che sembrava essere sul piede di partenza era Ciganda. Invece, alla fine alche lui ha deciso di rimanere al Foligno. Come pure i vari Rossi, Settimi o Peluso. Si tratta di un importante segnale di fiducia per tutto l’ambiente.
Nessuna novità, almeno per il momento, neppure sul fronte arrivi. Resta ancora aperto il mercato degli svincolati ed eventualmente dei professionisti. Ma Marmorini, almeno apertamente, non ha mai fatto particolari richieste di innesti. Chiusura del mercato che dunque potrebbe riportare un po’ di serenità nell’ambiente biancazzurro. La squadra intanto ha svolto l’ultimo allenamento del 2021 e si ritroverà ormai il prossimo anno in vista della ripresa del campionato il 9 gennaio.

Articoli correlati