13 C
Foligno
mercoledì, Ottobre 15, 2025
HomeCronacaCoppia si perde sul monte Serano: in soccorso arrivano i vigili del...

Coppia si perde sul monte Serano: in soccorso arrivano i vigili del fuoco

Pubblicato il 2 Gennaio 2022 18:37 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:25

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’Atletico Foligno cade a Latina, finisce 5-1 per la Littoriana

Le Cinghialette giocano solo un tempo e nella ripresa si fanno schiacciare da una Littoriana scesa in campo con più cattiveria ed esperienza. Il ds Metelli: "Dobbiamo lavorare, ma è solo l'inizio del campionato e avremo le nostre chance di riscattarci"

Calcio a 5, l’Academy diverte e travolge 6-2 il Gualdo

Dopo la sconfitta in Coppa la squadra allenata da coach Valeri si rimette in carreggiata e vince nel primo incontro di campionato

Svincolo di Scopoli, scatta l’iter per gli espropri

Con un atto recentemente pubblicato sull’albo pretorio del Comune di Foligno è stato finalizzato il vincolo espropriativo dell’opera infrastrutturale. Interessati dal provvedimento numerose proprietà nel territorio cittadino

È servito l’intervento dei vigili del fuoco di Foligno per soccorrere due persone che, nel pomeriggio di domenica, hanno perso l’orientamento mentre erano sul monte. È quanto avvenuto a Trevi, intorno alle 17.30. Verso quell’ora la squadra dei vigili del fuoco di Foligno è uscita per soccorrere i due, marito e moglie, che si erano recati al rifugio Pozzo di Mezzanotte sul monte Serano-Brunette. Col fare del buio però i due hanno perso l’orientamento e si sono quindi persi. I vigili del fuoco sono riusciti a farsi mandare la posizione e, intorno alle 18.45, la coppia è stata recuperata ed è in buone condizioni.

Articoli correlati