20.8 C
Foligno
sabato, Settembre 20, 2025
HomeAttualitàFoligno, nuovo accordo per la vaccinazione domenicale degli adolescenti

Foligno, nuovo accordo per la vaccinazione domenicale degli adolescenti

Pubblicato il 9 Gennaio 2022 14:59 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:24

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

“A Foligno i ragazzi dai 12 ai 17 anni potranno effettuare sino a 150 vaccinazioni ogni domenica mattina, dalle 8 sino alle 14 alla residenza sanitaria per anziani ‘Villa La Quiete’ in vocabolo Colpernaco 2, a partire da domenica prossima 16 gennaio”. Lo annuncia in una nota il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini. “Sono particolarmente soddisfatto di essere riuscito, con il pieno supporto dell’amministrazione comunale – afferma il sindaco – a creare la giusta sinergia tra la responsabile Stefania Occhietti, il direttore del distretto Usl 2 di Foligno, Paolo Tozzi, che ringrazio per l’impegno e la collaborazione e l’esercito, che con il proprio personale specializzato effettuerà le vaccinazioni”. A disposizione dei vaccinandi ci sarà il personale infermieristico e la sala congressi della cooperativa. Per informazioni è possibile contattare i numeri 0742/ 340717 – 0742/353655. L’accesso sarà libero senza prenotazione.

Articoli correlati