8.6 C
Foligno
martedì, Dicembre 16, 2025
HomeSportCalcio a 5, le ragazze dell’Atletico Foligno campionesse d’inverno

Calcio a 5, le ragazze dell’Atletico Foligno campionesse d’inverno

Pubblicato il 11 Gennaio 2022 11:27 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:24

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, si dimette il dirigente accusato di tentato omicidio

A confermarlo fonti interne all'Ente di palazzo Orfini Podestà. Per il 60enne il giudice nell'udienza di convalida disposto gli arresti domiciliari e l'applicazione del braccialetto elettronico

Insulta e minaccia un infermiere: arrestato 26enne con precedenti

Il giovane pretendeva di far visita ad un parente fuori dall’orario stabilito e di far entrare un bambino anche se non consentito. A far scattare le manette l’intervento di un agente in servizio al posto di polizia interno al “San Giovanni Battista”

Gli studenti del “Da Vinci” costruiscono un’e-bike per un futuro sostenibile

Il progetto coinvolge 20 ragazzi che frequentano tre diversi indirizzi l’Istituto tecnico tecnologico folignate. La dirigente Simona Lazzari: “Questa è solo una delle strade che potrebbero intraprendere

Quattro gol e la certezza del titolo di campionesse d’inverno. Non si ferma la corsa delle ragazze terribili dell’Atletico Foligno. Il successo per 4 a 1 ad Avezzano sul campo del Pucetta ha garantito il primo posto nel girone della serie A2 di calcio a cinque femminile al termine del girone di andata. Un successo meritato ad arrivato grazie ai gol della Principi nel primo tempo e poi della Pellegrino, della Farroni e della Bisognin nella ripresa.

L’Atletico Foligno in classifica ha un vantaggio di quattro punti sulla Vis Fondi. Il prossimo turno le folignati riposeranno, ma anche in caso di vittoria delle laziali il primo posto sarà comunque delle ragazze allenate da Ilaria Santoni. Atletico Foligno che proprio nel recupero contro le dirette concorrenti laziali era stato capace di una rimonta da 2 a 0 a 2 a 2. Il titolo di campionesse d’inverno è simbolico, ma conferma come l’Atletico Foligno non sia ormai più una sorpresa nel campionato di A2 di calcio a cinque femminile, con la città che si sta appassionando sempre più al loro cammino. Il testa a testa con la Vis Fondi ricomincerà nel girone di ritorno, che per le folignati si aprirà con la partita casalinga contro Chiaravalle.

Articoli correlati