22.7 C
Foligno
lunedì, Maggio 20, 2024
HomeSportSerie D, con il campionato fermo il Foligno pensa ancora al mercato

Serie D, con il campionato fermo il Foligno pensa ancora al mercato

Pubblicato il 7 Gennaio 2022 18:12 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:24

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Portare i giovani a votare: l’iniziativa dello Spi Cgil per combattere l’astensionismo

Lunedì 20 maggio l’incontro con gli studenti dell’Ipia “Orfini” di Foligno per ricordare la prima partecipazione delle donne alle urne il 2 giugno 1956. Obiettivo dichiarato: “Trasmettere ai giovani l’importanza di questo diritto fondamentale”

“Trasporto pubblico nel caos”: sit-in in piazza a Foligno e Terni

Lunedì 20 maggio doppia mobilitazione del Partito democratico nelle due città umbre per chiedere “interventi immediati”. La denuncia di Franquillo e Spinelli: “I disagi vissuti dai pendolari ogni giorno sono incalcolabili. La Regione non muove un dito”

A Foligno un weekend a tutta danza

Quello in corso a Foligno è un weekend a...

La serie D si è fermata, almeno fino al 23 gennaio. Ma non si ferma il lavoro del Foligno. La dirigenza vuole sfruttare questa inattesa e imprevista pausa invernale per portare a termine alcune operazioni di mercato. In questi giorni dei calciatori in prova sono stati aggregati al gruppo dei falchetti. Simone Marmorini e la dirigenza hanno così potuto valutare vari profili interessanti. Le priorità sarebbero un difensore e un attaccante. Ma l’intenzione sarebbe anche quella di puntellare il centrocampo, dopo la partenza di Bengala.
Per il reparto avanzato ci sarebbe già un nome. Il Foligno avrebbe infatti messo gli occhi sul brasiliano Sergio Pereira Cruz. Punta centrale, è attualmente svincolato dopo avere disputato la prima parte della stagione con la maglia del Biancavilla. Nonostante la chiusura del mercato, va ricordato, sono ancora possibili operazioni sui calciatori svincolati.
In attesa di eventuali rinforzi, Marmorini continua a fare lavorare la squadra. Il rinvio di due turni di campionato costringe a rivedere i piani di allenamento. Possibile l’organizzazione di qualche amichevole, visto che anche i campionati regionali sono fermi, molto dipenderà dall’applicazione dei protocolli anti covid.

Articoli correlati