4.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeSportTennis Training, a Maria Toma il derby di Tolentino

Tennis Training, a Maria Toma il derby di Tolentino

Pubblicato il 13 Gennaio 2022 17:42 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:23

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Gli studenti del “Da Vinci” costruiscono un’e-bike per un futuro sostenibile

Il progetto coinvolge 20 ragazzi che frequentano tre diversi indirizzi l’Istituto tecnico tecnologico folignate. La dirigente Simona Lazzari: “Questa è solo una delle strade che potrebbero intraprendere

L’adolescenza al centro del prossimo incontro del progetto “Lettera alla città”

Dopo l’appuntamento con Lorenzo Gasparrini, giovedì 18 dicembre sarà la volta del pedagogista Carlo Felice e dell’esperto Aldo Manuali. L’incontro è in programma dalle 16 alle 19 nella sede dell’Itt “Da Vinci”

A Bastardo successo per i mercatini natalizi

Oltre 35 le postazioni che hanno animato il centro della frazione di Giano dell’Umbria, su iniziativa dell’amministrazione comunale e con il coinvolgimento di tante associazioni. L’assessore Santi: “Soddisfatti per la partecipazione di pubblico”

Un derby in famiglia targato Tennis Training School ha regalato a Maria Toma la vittoria al torneo open di Tolentino, che si è da poco concluso. All’atto finale della competizione, infatti, si sono presentate due portacolori della scuola di Villa Candida. La finale tutta folignate si è risolta in due set, con Maria Toma che ha superato 6-3, 7-5 Sofia Pizzoni. Un nuovo anno che in casa Tennis Training School aveva già portato le buone prove dei due allievi Fabio De Michele, classe 2005, e Perluigi Basile, 2007, rispettivamente finalista e semifinalista al Torneo Open Trofeo Terra Madre di Martina Franca.
Vittorie e piazzamenti arrivati alla vigilia degli ultimi atti della fase a gironi della Targa Umbra, una sorta di campionato regionale per i circoli. Domenica 16 si tornerà in campo per l’accesso ai tabelloni finali. In prima serie la Tennis Training è al comando del girone 1, mentre il Circolo Tennis Foligno guida il girone 2. In seconda e in terza serie è il circolo di Pota Romana a cercare di strappare il pass per le finali.

Articoli correlati