16.8 C
Foligno
lunedì, Novembre 3, 2025
HomeSportTennis Training, a Maria Toma il derby di Tolentino

Tennis Training, a Maria Toma il derby di Tolentino

Pubblicato il 13 Gennaio 2022 17:42 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:23

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Falchi, l’ex Khribech e Settimi spazzano via il Gavorrano

Il Foligno nonostante le assenze pesanti si dimostra in ottima forma e schiaccia i toscani, conquistando il terzo posto e mettendosi in scia della vetta

Variante sud, indetta una nuova assemblea alla presenza della Regione

L’incontro promosso dal locale comitato è in programma per venerdì 7 novembre nella sala adiacente la chiesa di San Paolo a Foligno. Ad intervenire l’assessore alle Infrastrutture Francesco De Rebotti e anche Guido Perosino, in passato amministratore di Quadrilatero

Furto di ostie e vasi sacri a Bevagna, Boccardo: “Feriti per questo sacrilegio compiuto”

Nella mattinata di sabato primo novembre nella chiesa del monastero agostiniano di Santa Margherita la messa di riparazione. Il vescovo sul possibile collegamento con Halloween: “Stiamo perdendo le nostre radici”

Un derby in famiglia targato Tennis Training School ha regalato a Maria Toma la vittoria al torneo open di Tolentino, che si è da poco concluso. All’atto finale della competizione, infatti, si sono presentate due portacolori della scuola di Villa Candida. La finale tutta folignate si è risolta in due set, con Maria Toma che ha superato 6-3, 7-5 Sofia Pizzoni. Un nuovo anno che in casa Tennis Training School aveva già portato le buone prove dei due allievi Fabio De Michele, classe 2005, e Perluigi Basile, 2007, rispettivamente finalista e semifinalista al Torneo Open Trofeo Terra Madre di Martina Franca.
Vittorie e piazzamenti arrivati alla vigilia degli ultimi atti della fase a gironi della Targa Umbra, una sorta di campionato regionale per i circoli. Domenica 16 si tornerà in campo per l’accesso ai tabelloni finali. In prima serie la Tennis Training è al comando del girone 1, mentre il Circolo Tennis Foligno guida il girone 2. In seconda e in terza serie è il circolo di Pota Romana a cercare di strappare il pass per le finali.

Articoli correlati