5.6 C
Foligno
venerdì, Gennaio 30, 2026
HomeSportEnnesimo ribaltone in casa Foligno: via Marmorini, torna Monaco

Ennesimo ribaltone in casa Foligno: via Marmorini, torna Monaco

Pubblicato il 18 Gennaio 2022 18:53 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:22

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Donati due computer al reparto di angiologia dell’ospedale di Foligno

L’iniziativa porta la firma dell’associazione “Sorrisi all’Orizzonte” che vede insieme un gruppo di imprenditori impegnati in azioni di beneficenza. Aldo Amoni: “In due anni di attività abbiamo devoluto circa 50mila euro a favore di realtà locali”

Sicurezza nei locali pubblici: dopo i fatti di Crans Montana controlli anche in Umbria

La decisione è maturata durante la riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica convocata a Perugia dal prefetto Zito. Previste verifiche sulle misure antincendio, sulla gestione dell’esodo e sulla capienza autorizzata

Alla guida senza patente, la polizia locale lo denuncia e gli sequestra l’auto

L’uomo è stato fermato mentre circolava indisturbato per le vie di Bevagna nonostante la revoca del documento fosse scattata nel 2024. Dagli accertamenti è emerso anche come la macchina fosse senza assicurazione

Ennesimo ribaltone in casa Foligno. A sorpresa alla ripresa del martedì a dirigere l’allenamento non è stato Simone Marmorini, ma Francesco Monaco. Un avvicendamento in panchina, con il ritorno del tecnico marchigiano che aveva guidato il Foligno nella prima parte della stagione con alterni risultati, che ha colto tutti di sorpresa.
La sostituzione dell’allenatore sarebbe stata decisa dalla società biancazzurra a ridosso della ripresa degli allenamenti. Marmorini prima della sosta veniva da una serie negativa. Ma lascia perplessi il fatto che il ritorno di Monaco sia avvenuto a quasi un mese dall’ultima partita ufficiale e a una settimana dalla ripresa del campionato. Salvo ulteriori rinvii, i falchetti domenica saranno di scena sul campo dell’Unipomezia.
Prima dell’inizio della seduta di allenamento, alla quale non ha preso parte Maurizio Peluso, c’è stato un colloquio tra la squadra e la dirigenza. Non si sono fatti attendere gli effetti a cascata del cambio di allenatore. A cominciare dalle dimissioni di Giancarlo Mancinelli da ogni incarico ricoperto nel Foligno. Mancinelli si è limitato a sottolineare come ritenga Marmorini uno dei migliori tecnici che ha incontrato nella sua carriera.

Articoli correlati