25.8 C
Foligno
venerdì, Settembre 19, 2025
HomeSportNiente ritorno in campo per i Falchetti: rinviata la gara contro Unipomezia

Niente ritorno in campo per i Falchetti: rinviata la gara contro Unipomezia

Pubblicato il 20 Gennaio 2022 17:36 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:22

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Il Covid ferma ancora i Falchetti. È ufficiale il rinvio a data da destinarsi di Unipomezia – Foligno. A seguito della richiesta inoltrata dall’Unipomezia, che ha allegato la documentazione proveniente da una struttura sanitaria, il Dipartimento interregionale ha rinviato la partita in programma domenica prossima (23 gennaio) a data da destinarsi. Al netto del linguaggio burocratico, a determinare l’ulteriore slittamento della ripartenza del campionato per il Foligno sono dei casi di contagi o quarantene nel gruppo dell’Unipomezia. Al momento la serie D nel suo insieme ripartirà. Anche se sono già diverse le partite rinviate d’ufficio.

Per rivedere la squadra biancazzurra in campo ci sarà da attendere almeno fino al 30 gennaio. Le novità però non mancano lo stesso in casa Foligno. La società, dopo l’addio di Giancarlo Mancinelli, ha annunciato l’arrivo come direttore generale di Mauro Traini, che vanta una lunga esperienza in società come Treviso, Ascoli, Ancona e Rimini, ed Eros Quadrati come nuovo club manager.

Articoli correlati