26.7 C
Foligno
domenica, Agosto 3, 2025
HomeSportNiente ritorno in campo per i Falchetti: rinviata la gara contro Unipomezia

Niente ritorno in campo per i Falchetti: rinviata la gara contro Unipomezia

Pubblicato il 20 Gennaio 2022 17:36 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:22

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dopo 77 anni torna con la sua inseparabile fisarmonica a suonare a Cancelli

Il primo giugno scorso l’88enne Carlo Micanti ha raggiunto la frazione folignate per suonare in occasione della festa dell’Ascensione, come aveva fatto anche il 19 maggio del 1955

A Nocera Umbra c’è aria di festa: presentata l’edizione 2025 del Palio dei Quartieri

Un programma denso quello che accompagnerà la settimana che va dal 4 al 10 agosto, tra le consuete sfilate, l’animazione dei vicoli e le gare tra Borgo San Martino e Porta Santa Croce. Caparvi: “Fieri della nostra rievocazione storica”

Lavori sulla Orte-Falconara, niente treni tra Terni e Foligno fino al 6 settembre

Il prossimo mercoledì prenderanno il via gli interventi di potenziamento infrastrutturale e tecnologico lungo la linea ferroviaria che attraversa Umbria e Marche: tutte le modifiche previste

Il Covid ferma ancora i Falchetti. È ufficiale il rinvio a data da destinarsi di Unipomezia – Foligno. A seguito della richiesta inoltrata dall’Unipomezia, che ha allegato la documentazione proveniente da una struttura sanitaria, il Dipartimento interregionale ha rinviato la partita in programma domenica prossima (23 gennaio) a data da destinarsi. Al netto del linguaggio burocratico, a determinare l’ulteriore slittamento della ripartenza del campionato per il Foligno sono dei casi di contagi o quarantene nel gruppo dell’Unipomezia. Al momento la serie D nel suo insieme ripartirà. Anche se sono già diverse le partite rinviate d’ufficio.

Per rivedere la squadra biancazzurra in campo ci sarà da attendere almeno fino al 30 gennaio. Le novità però non mancano lo stesso in casa Foligno. La società, dopo l’addio di Giancarlo Mancinelli, ha annunciato l’arrivo come direttore generale di Mauro Traini, che vanta una lunga esperienza in società come Treviso, Ascoli, Ancona e Rimini, ed Eros Quadrati come nuovo club manager.

Articoli correlati