7.3 C
Foligno
domenica, Febbraio 15, 2026
HomeCronacaNon indossava la mascherina, multato dai carabinieri

Non indossava la mascherina, multato dai carabinieri

Pubblicato il 22 Gennaio 2022 10:32 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:22

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sicurezza nei locali: a Foligno controlli rafforzati dopo la tragedia di Crans Montana

Sotto la lente d’ingrandimento della polizia locale, in particolare, due attività che propongono eventi di musica dal vivo nelle zone della Paciana e di Sant’Eraclio. Diversi gli accertamenti effettuati per valutare il rispetto delle norme di sicurezza

Diocesi di Foligno e Polizia di Stato insieme per dire no a bullismo e cyberbullismo

Al via nelle scuole della città e a Spello un ciclo di incontri che vedrà gli studenti dialogare con le forze dell’ordine. Il primo appuntamento martedì 17 febbraio all’Itt “da Vinci”

Vus, martedì niente acqua nel comune di Foligno: le zone interessate

In concomitanza con gli interventi di collegamento della rete Pir, potrebbero registrarsi disagi tra Cancellara, Santo Stefano dei Piccioni, via Pozzo Secco e lungo la strada vicinale della Cupa

Non indossava la mascherina e per questo motivo è stato multato. È accaduto nella serata di venerdì 21 gennaio durante i controlli svolti dai carabinieri della compagnia di Foligno. Sempre nell’ambito dell’attività di monitoraggio per la verifica del rispetto delle misure volte a contrastare la diffusione del Covid-19, i militari guidati dal comandante Alessandro Pericoli Ridolfini hanno controllato 15 esercizi commerciali e 50 Green pass.

Covid, ma non solo. I carabinieri della locale compagnia hanno pattugliato anche le strade del Folignate per un servizio straordinario finalizzato alla repressione dei reati in genere, con particolare attenzione alla prevenzione dei reati predatori. Interessati, in questo caso, soprattutto i comuni di Bevagna e Montefalco, dove sono state impiegate nove pattuglie. Il bilancio dell’attività condotta dai carabinieri ha portato al controllo di 65 veicoli, 73 persone e due locali pubblici. Tre le contravvenzioni al codice della strada elevate dalle forze dell’ordine: una per mancanza di revisione, una per cinture di sicurezza non indossate e l’ultima per sorpasso non consentito.

Articoli correlati