24.9 C
Foligno
martedì, Agosto 5, 2025
HomeCronacaNon indossava la mascherina, multato dai carabinieri

Non indossava la mascherina, multato dai carabinieri

Pubblicato il 22 Gennaio 2022 10:32 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:22

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno scontro sul riconoscimento della Palestina

Dopo la bocciatura della mozione presentata dall’opposizione, il dibattito è uscito dall’aula di palazzo Orfini Podestà per approdare sui social. La Lega: “Ribadiamo il ‘no’ alla guerra, ma respingiamo le accuse di chi vuole trasformare un dramma in una polemica politica”

Giubileo dei Giovani, le emozioni dei pellegrini folignati

C’è chi è partito a piedi e chi ha raggiunto Roma in pullman, ma per tutti quella a Tor Vergata è stata un’esperienza bella e indimenticabile: il racconto dei giovani ma anche dei sacerdoti che li hanno accompagnati

Ss75, auto in avaria viene urtata da una bisarca: mezzi fuori strada e due feriti

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di lunedì all’altezza di Rivotorto lungo la carreggiata in direzione Foligno, rendendo necessario anche l’intervento dell’elisoccorso per il trasporto dei conducenti in ospedale. Chiusa temporaneamente la corsia di marcia

Non indossava la mascherina e per questo motivo è stato multato. È accaduto nella serata di venerdì 21 gennaio durante i controlli svolti dai carabinieri della compagnia di Foligno. Sempre nell’ambito dell’attività di monitoraggio per la verifica del rispetto delle misure volte a contrastare la diffusione del Covid-19, i militari guidati dal comandante Alessandro Pericoli Ridolfini hanno controllato 15 esercizi commerciali e 50 Green pass.

Covid, ma non solo. I carabinieri della locale compagnia hanno pattugliato anche le strade del Folignate per un servizio straordinario finalizzato alla repressione dei reati in genere, con particolare attenzione alla prevenzione dei reati predatori. Interessati, in questo caso, soprattutto i comuni di Bevagna e Montefalco, dove sono state impiegate nove pattuglie. Il bilancio dell’attività condotta dai carabinieri ha portato al controllo di 65 veicoli, 73 persone e due locali pubblici. Tre le contravvenzioni al codice della strada elevate dalle forze dell’ordine: una per mancanza di revisione, una per cinture di sicurezza non indossate e l’ultima per sorpasso non consentito.

Articoli correlati