7.5 C
Foligno
sabato, Dicembre 6, 2025
HomePoliticaFoligno, giovedì il primo consiglio comunale dell’anno

Foligno, giovedì il primo consiglio comunale dell’anno

Pubblicato il 24 Gennaio 2022 10:27 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:21

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Da Cave a Scafali passando per Sant’Eraclio, Foligno si immerge nelle atmosfere natalizie

Nel weekend dell’Immacolata prenderanno il via le tante iniziative promosse sul territorio comunale dalle associazioni. In programma eventi per bambini e adulti, tra alberi pronti a illuminarsi, mostre, mercatini e trekking

Foligno, Pd all’attacco dell’amministrazione: “Approvati aumenti per fare cassa”

Al centro dell’attenzione dei “dem” l’introduzione dell’imposta di soggiorno ma anche gli incrementi del sistema tariffario dei nidi comunali e del servizio di ristorazione scolastica. Barbetti: “Siamo qui per lanciare un grido d’allarme”

Foligno domani in campo contro il San Donato per il riscatto

La sconfitta per 3-1 della scorsa domenica contro Prato ha relegato i Falchetti in quinta posizione: ora sarà fondamentale ritrovare la vittoria che manca da tre partite. Manni: "Servirà una squadra tosta"

È stato fissato a Foligno l’appuntamento con il primo consiglio comunale dell’anno. La data in calendario è quella di giovedì 27 gennaio quando, a distanza di un mese dall’ultima volta, i consiglieri di maggioranza ed opposizione si ritroveranno in assemblea. Come l’ultima volta, però, anche in questo inizio 2022, la seduta si terrà in videoconferenza, alla luce dell’attuale situazione pandemica legata all’elevata diffusione del Coronavirus data dalla variante Omicron. L’appuntamento è per le 14.30 e potrà essere seguito in diretta streaming attraverso il sito istituzionale del Comune (https://foligno.civicam.it). All’esame della massima assise cittadina, tra l’altro, l’informativa sull’approvazione del Piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2022/2024 e l’approvazione del regolamento per l’istituzione e la disciplina del registro comunale delle dichiarazioni anticipate di trattamento sanitario (dat). In discussione anche le varianti ai Pir (Piani integrati di recupero) frazionali di Arvello, Casenove, Colfiorito, Cupacci, Cupigliolo, Forcatura, Fraia, La Franca, Pisenti, Popola, San Vittore, Tesina e Vionica.

Articoli correlati