5 C
Foligno
sabato, Gennaio 31, 2026
HomeSportAd aprile il primo Rally Città di Foligno

Ad aprile il primo Rally Città di Foligno

Pubblicato il 9 Febbraio 2022 17:28 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:18

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Bolla papale del 1673 recuperata in un mercato dell’antiquariato: restituita all’Arcidiocesi di Pesaro

Il documento era stato individuato nel 2018 in uno stand espositivo a Campello sul Clitunno dai carabinieri del Nucleo tutela patrimonio culturale di Perugia. Gli accertamenti hanno confermato l’autenticità della lettera e il valore culturale

Foligno, oltre 13 milioni di euro per il biodigestore di Casone

L’impianto sarà interessato da interventi di ammodernamento per incrementare l’energia rinnovabile, ridurre le emissioni e trasformare i fanghi da scarto a risorsa. Ad anticiparlo Legambiente Umbria in vista della presentazione del rapporto “Comuni ricicloni”

Il Rotary Club Foligno commemora le vittime di Crans Montana

Sabato 31 gennaio la messa nella parrocchia di Santa Maria Infraportas con il coinvolgimento dei giovani del service club. Eleonora Consoli (Rotaract): “Basta un attimo per fermare la vita”. Chiara Feligioni (Interact): “La nostra vicinanza alle famiglie”

Il primo Rally Città di Foligno sarà una delle novità della stagione 2022. Si tratta di una gara tutta nuova, su un percorso che gli amanti delle competizioni di fondo sterrato non hanno mai affrontato. Il Rally Città di Foligno sarà l’evento finale del Challenge Raceday Rally Terra 2021-2022.

L’appuntamento per tutti gli appassionati è per il 9 e 10 aprile ed è stato realizzato con la collaborazione del pilota folignate Paolo Galli, referente presso il Comune per il rally.

In questi giorni, lo staff organizzativo è di nuovo al lavoro sul territorio per definire i dettagli del percorso di gara che, assicurano, sarà di elevato livello. Intanto è stata già diffusa una prima bozza del programma, che vede Foligno come cuore pulsante della manifestazione.

Il ritiro accrediti e documentazione di gara per i concorrenti iscritti sarà venerdì 8 aprile dalle 18 alle 21, le ricognizioni del percorso sono invece previste sabato 9 aprile dalle 10 alle 15. Sempre sabato sono previste le operazioni di verifica tecnica al parco assistenza ed il test con le vetture da gara.

La gara sarà tutta alla domenica, 10 aprile, con la partenza dalle 7.30 che avverrà dal Parco Assistenza di Foligno situato nella zona industriale della Paciana, mentre l’arrivo, con premiazione sul palco, sarà dalle 18 in piazza della Repubblica a Foligno.

Articoli correlati