20.3 C
Foligno
lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSportTomas Ambrogioni confermato alla guida del Foligno Triathlon Winner

Tomas Ambrogioni confermato alla guida del Foligno Triathlon Winner

Pubblicato il 10 Febbraio 2022 16:43 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:18

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Primo maggio, Foligno ospita la manifestazione regionale dei sindacati

Sotto il titolo “Costruiamo insieme un'Europa di pace, lavoro e giustizia sociale” scelto a livello nazionale, i segretari umbri di Cgil, Cisl e Uil interverranno in piazza Matteotti

Campagna elettorale al via anche per Enrico Presilla: “Siamo l’unica novità”

Domenica presentati alcuni candidati delle tre liste che lo sostengono e i punti principali del programma: dal cittadino alla famiglia, dal sociale allo sviluppo, dal territorio all’ambiente. Corridore: “Il Bandecchi imprenditore ha qualche idea sull’ex zuccherificio”

La Tari al centro dell’ultimo consiglio comunale di Foligno. Elezioni, il M5s presenta la lista

Lunedì pomeriggio la massima assise cittadina dovrà pronunciarsi anche sul rendiconto di gestione 2023. Sul fronte delle prossime amministrative, i grillini presenteranno i volti che comporranno la squadra

Il Foligno Triathlon Winner ha rinnovato le cariche societarie e si prepara ad organizzare il quinto Duathlon Città di Foligno.

Nel segno della continuità, seppure con qualche novità, il nuovo consiglio della società che è stato votato dall’assembla dei soci. Alla presidenza del Foligno Triathlon Winner è stato confermato Tomas Ambrogioni. La prima novità è alla vicepresidenza, affidata ad Adriano Pelliccia. Tesoriere e segretario per il prossimo quadriennio sarà Cristian Santini. A completare il consiglio Andrea Chiocchi, Andrea Antonini, Andrea Vitali e l’altro nuovo ingresso Alessandro Parlani.

Il nuovo consiglio del Foligno Triathlon Winner è già al lavoro in vista del Duathlon Città di Foligno, in programma domenica 6 marzo negli spazi del parco Fluviale Hoffmann. La gara, che alternerà corsa e bici, anche quest’anno e per la seconda volta sarà dedicata al ricordo di Danilo Pascucci. Le iscrizioni sono già aperte e lo resteranno fino al 1 marzo. Le restrizioni covid hanno ridotto la partecipazione a 250 atleti.

Articoli correlati