11.1 C
Foligno
giovedì, Dicembre 18, 2025
HomeEconomiaNegozi, laboratori e garage: il Comune di Foligno affitta 9 unità immobiliari

Negozi, laboratori e garage: il Comune di Foligno affitta 9 unità immobiliari

Pubblicato il 16 Febbraio 2022 16:24 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:17

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dietrofront su Manili, tensioni in Giunta. La scelta di Cesaro aveva l’ok degli uffici, poi lo stop inatteso

A surriscaldare gli animi la decisione del sindaco di affidare ad interim i Lavori pubblici e i Servizi scolastici all’attuale dirigente dell’Area Polizia municipale

Svincolo di Scopoli, il Mit assegna i 17 milioni mancanti

Prevista per gennaio la Conferenza dei servizi, decisiva per avere l'approvazione definitiva del Cipes e, di conseguenza, la delibera e l'assegnazione dei lavori. Zuccarini: "Notizia storica”

Young Jazz a Foligno per l’ultimo atto di “Countdown”

L'appuntamento è per venerdì 19 dicembre con "InFormal Setting" di Federico Nuti al Candiotti per poi proseguire con una selezione a cura di Joe Rehmer. Nella stessa giornata è previsto anche un momento musicale della sezione "Community" dedicata al sociale

A Foligno è stata indetta un’asta pubblica, con determinazione dell’Area lavori pubblici del Comune, per la concessione o la locazione di 9 unità immobiliari di proprietà dell’Ente per uso commerciale e usi diversi. Il termine di presentazione delle domande di partecipazione all’asta pubblica è fissata per venerdì 1° aprile, alle 12. 

Il bando integrale e la modulistica necessaria per partecipare all’asta per le unità immobiliari sono consultabili sul sito istituzionale del Comune di Foligno www.comune.foligno.pg.it.

Le unità immobiliari sono così ubicate: Corso Cavour 55-57 (piano terra, negozio, canone annuo a base d’asta 9.720 euro); Corso Cavour 79-81, Palazzo delle Logge (piano terra- mezzanino, negozio, canone annuo a base d’asta 13.644 euro); Via Mazzini 131a, 133 Palazzo Passeri (piano terra, negozio, canone annuo a base d’asta 12.044 euro); Via San Giovanni dell’Acqua 20-22 (Casalini medievali portico piano terra, seminterrato, negozio, canone annuo a base d’asta 7.188 euro); Via Madonna del Giglio 11-13-15 (piano terra, laboratorio artigianale/magazzino, canone annuo a base d’asta 3.372 euro); Via dei Monasteri 11 (piano terra, garage, canone annuo a base d’asta 2.268 euro); Via Cortella 5a Palazzo Passeri (piano terra, negozio, canone annuo a base d’asta 960 euro); Via Corso Nuovo 2/z Piazza Branducci 12-13 (piano terra, negozio, canone annuo a base d’asta 10.557 euro); Via dei Mille 47 (piano terra, negozio, canone annuo a base d’asta 14.472 euro – esente per i primi due anni per lavori). La tipologia contrattuale è per tutti gli immobili una concessione di 9 anni, tranne quello di Via Corso Nuovo 2/z Piazza Branducci (locazione di 6 anni+6).

Articoli correlati