0.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeCronacaFoligno, scontro tra auto e bici a Porta Todi: donna in ospedale

Foligno, scontro tra auto e bici a Porta Todi: donna in ospedale

Pubblicato il 18 Febbraio 2022 11:02 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:17

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

Scontro tra un’auto e una bicicletta a Porta Todi. L’incidente è avvenuto nella mattinata di venerdì 18 febbraio, dopo le 9, lungo la rotatoria. Da chiarire la dinamica, al vaglio degli uomini della polizia locale intervenuti con due mezzi sul luogo dell’incidente per i rilievi di rito e per dirigere il traffico che, in quella fascia oraria, risulta molto sostenuto nella zona di Porta Todi. Nello scontro è rimasta ferita una donna, che si trovava in sella alla bicicletta coinvolta nel sinistro. Ad intervenire, dunque, anche il personale del 118 per i primi soccorsi. La donna è stata quindi portata al pronto soccorso del San Giovanni Battista ma, secondo quanto si apprende da fonti sanitarie, le sue condizioni non sono gravi e non destano preoccupazioni, anche se è ancora in corso la valutazione dei medici. Come detto, lo scontro tra l’auto e la bicicletta ha reso necessario un temporaneo cambio di viabilità. Interdetto il traffico lungo la rotatoria per i mezzi provenienti da via Fratelli Bandiera, che sono stati dirottati momentaneamente lungo via dei Mille. Una volta completate tutte le operazioni, la rotatoria è stata riaperta al transito e la circolazione è tornata regolare.

Articoli correlati