17.1 C
Foligno
domenica, Settembre 28, 2025
HomeCronacaFoligno, scontro tra auto e bici a Porta Todi: donna in ospedale

Foligno, scontro tra auto e bici a Porta Todi: donna in ospedale

Pubblicato il 18 Febbraio 2022 11:02 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:17

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Uno-due Foligno: Khribech e Tomassini stendono il Tau Altopascio

Volano i Falchetti che si impongono sugli avversari toscani, completamente annullati e surclassati dalla prestazione dei padroni di casa. Manni: "Tante cose buone, doppio vantaggio meritato"

La Lucky Wind gioca bene ma si arrende all’ultimo quarto contro Montegranaro

Si chiude la stagione di amichevoli per la squadra allenata da Andrea Sansone, che dopo una partita combattuta deve arrendersi ai padroni di casa. Il coach: "Amichevoli utili, da sabato si inizia a fare sul serio"

Foligno, colpo nella notte da 30mila euro alla Paciana

I malviventi si sono incontrodotti all'interno del capannone di un'azienda completamente travisati e hanno portato via quattro bobine di rame. L'allarme dei proprietari è scattato domenica mattina: indaga la polizia

Scontro tra un’auto e una bicicletta a Porta Todi. L’incidente è avvenuto nella mattinata di venerdì 18 febbraio, dopo le 9, lungo la rotatoria. Da chiarire la dinamica, al vaglio degli uomini della polizia locale intervenuti con due mezzi sul luogo dell’incidente per i rilievi di rito e per dirigere il traffico che, in quella fascia oraria, risulta molto sostenuto nella zona di Porta Todi. Nello scontro è rimasta ferita una donna, che si trovava in sella alla bicicletta coinvolta nel sinistro. Ad intervenire, dunque, anche il personale del 118 per i primi soccorsi. La donna è stata quindi portata al pronto soccorso del San Giovanni Battista ma, secondo quanto si apprende da fonti sanitarie, le sue condizioni non sono gravi e non destano preoccupazioni, anche se è ancora in corso la valutazione dei medici. Come detto, lo scontro tra l’auto e la bicicletta ha reso necessario un temporaneo cambio di viabilità. Interdetto il traffico lungo la rotatoria per i mezzi provenienti da via Fratelli Bandiera, che sono stati dirottati momentaneamente lungo via dei Mille. Una volta completate tutte le operazioni, la rotatoria è stata riaperta al transito e la circolazione è tornata regolare.

Articoli correlati