25.6 C
Foligno
sabato, Maggio 3, 2025
HomeSportStaffetta 4x200, l'Atletica Winner stabilisce il nuovo record regionale

Staffetta 4×200, l’Atletica Winner stabilisce il nuovo record regionale

Pubblicato il 18 Febbraio 2022 17:09 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:16

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’arte contro la violenza di genere: Fidapa dona quattro opere al Commissariato di Foligno

Realizzati dalle socie e artiste Irene Balduani, Donatella Marraoni e Laura Vedovati, i quadri saranno esposti nella stanza per le audizioni protette lanciando un messaggio forte e universale

Manovra fiscale, il Pd incalza la maggioranza: “Scivoloni di una democrazia svuotata”

Dopo il consiglio comunale aperto del 30 aprile scorso non si è fatta attendere la risposta dei “dem”: denunciata l’assenza di confronto sul bilancio comunale e l’aumento della Tari e chiesto un uso della sala comunale più orientato al dialogo sui problemi della città

Due folignati insigniti della Stella al merito del lavoro

Natascia Massini e Roberto Velotti sono stati tra i 14 umbri che si sono distinti per meriti eccezionali nel corso della loro carriera. Il prefetto Zito: “Rappresentano una straordinaria testimonianza di eccellenza, di abnegazione e di dedizione silenziosa al proprio dovere”

Altro primato per l’Atletica Winner Foligno. Il tempo da record questa volta è stato ottenuto dalla staffetta quattro per 200. Al Palaindoor di Ancona i velocisti dell’Atletica Winner Foligno hanno conquistato il primato regionale della quattro per duecento indoor con il tempo di 1.30.61, soffiandolo di 5 centesimi all’Atletica Capanne. I quattro staffettisti Alessandro Ricci, Francesco Ninassi, Matteo Napolini e Fabio Proietti Romoli – guidati dal responsabile del settore della velocità dell’Atletica Winner Foligno, Gianfranco Palini – hanno anche conquistato la quinta prestazione italiana stagionale. Non è questo l’unico primato ottenuto dai velocisti della Winner in questa parte iniziale di stagione degli sprint indoor.
Ed ora l’attenzione si sposta dalla velocità al coperto alle corse sullo sterrato. A marzo l’Atletica Winner Foligno sarà impegnata a Trieste, nei campionati italiani di cross. La squadra folignate arriva alla competizione con il titolo umbro di specialità da difendere.

Articoli correlati