12 C
Foligno
venerdì, Ottobre 3, 2025
HomeSportStaffetta 4x200, l'Atletica Winner stabilisce il nuovo record regionale

Staffetta 4×200, l’Atletica Winner stabilisce il nuovo record regionale

Pubblicato il 18 Febbraio 2022 17:09 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:16

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Cisl in piazza per raccogliere fondi per Gaza

Giovedì mattina a Foligno è stato allestito un gazebo per sensibilizzare i cittadini nella causa palestinese: le donazioni destinate alla Croce rossa internazionale. Mancinelli: “Obiettivo acquistare i beni di cui hanno bisogno”

A Foligno un sabato tra Festa dello sport e mostra dell’antiquariato

Dalle 14 alle 24 le principali piazze della città diventeranno delle vere e proprie palestre a cielo aperto, con numerose associazioni sportive e non solo, che inviteranno il pubblico a provare le varie attività

Dedica la tesina di terza media all’Arma e la dona ai carabinieri di Foligno

Nel suo elaborato finale Mattia, studente dell’istituto comprensivo di Trevi, ha deciso di approfondire la storia, i valori e il ruolo della Benemerita. “Ha gratificato le donne e gli uomini in uniforme”

Altro primato per l’Atletica Winner Foligno. Il tempo da record questa volta è stato ottenuto dalla staffetta quattro per 200. Al Palaindoor di Ancona i velocisti dell’Atletica Winner Foligno hanno conquistato il primato regionale della quattro per duecento indoor con il tempo di 1.30.61, soffiandolo di 5 centesimi all’Atletica Capanne. I quattro staffettisti Alessandro Ricci, Francesco Ninassi, Matteo Napolini e Fabio Proietti Romoli – guidati dal responsabile del settore della velocità dell’Atletica Winner Foligno, Gianfranco Palini – hanno anche conquistato la quinta prestazione italiana stagionale. Non è questo l’unico primato ottenuto dai velocisti della Winner in questa parte iniziale di stagione degli sprint indoor.
Ed ora l’attenzione si sposta dalla velocità al coperto alle corse sullo sterrato. A marzo l’Atletica Winner Foligno sarà impegnata a Trieste, nei campionati italiani di cross. La squadra folignate arriva alla competizione con il titolo umbro di specialità da difendere.

Articoli correlati