10.5 C
Foligno
venerdì, Gennaio 9, 2026
HomeSportStaffetta 4x200, l'Atletica Winner stabilisce il nuovo record regionale

Staffetta 4×200, l’Atletica Winner stabilisce il nuovo record regionale

Pubblicato il 18 Febbraio 2022 17:09 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:16

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno l’artigianato diventa strumento di inclusione

Porte aperte al laboratorio “Gli Elfi” per quattro studenti con disabilità del liceo “Frezzi-Beata Angela” coinvolti nella realizzazione di una Natività con la tecnica dei mosaico. Raffaelli: “Chiave ideale per l’inserimento di ragazzi fragili”

Neve e gelo in Umbria, a Colfiorito la temperatura più bassa

Nella mattinata di giovedì 8 gennaio il termometro nel cuore degli altopiani plestini ha raggiunto i meno 19 gradi. Venerdì piogge su tutta la regione

Messa in sicurezza del torrente Ruicciano, si pensa ad un ampliamento degli argini

Realizzare degli allargamenti delle arginature del torrente Ruicciano per...

Altro primato per l’Atletica Winner Foligno. Il tempo da record questa volta è stato ottenuto dalla staffetta quattro per 200. Al Palaindoor di Ancona i velocisti dell’Atletica Winner Foligno hanno conquistato il primato regionale della quattro per duecento indoor con il tempo di 1.30.61, soffiandolo di 5 centesimi all’Atletica Capanne. I quattro staffettisti Alessandro Ricci, Francesco Ninassi, Matteo Napolini e Fabio Proietti Romoli – guidati dal responsabile del settore della velocità dell’Atletica Winner Foligno, Gianfranco Palini – hanno anche conquistato la quinta prestazione italiana stagionale. Non è questo l’unico primato ottenuto dai velocisti della Winner in questa parte iniziale di stagione degli sprint indoor.
Ed ora l’attenzione si sposta dalla velocità al coperto alle corse sullo sterrato. A marzo l’Atletica Winner Foligno sarà impegnata a Trieste, nei campionati italiani di cross. La squadra folignate arriva alla competizione con il titolo umbro di specialità da difendere.

Articoli correlati