0.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeSportL'Atletico Foligno vola alla final four di Coppa Italia

L’Atletico Foligno vola alla final four di Coppa Italia

Pubblicato il 21 Marzo 2022 17:41 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:12

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

Le ragazze dell’Atletico Foligno hanno centrato il primo prestigioso obiettivo della stagione. Grazie alla vittoria per 3 a 1 sul Femminile Molfetta, è arrivata la qualificazione la Final Four di Coppa Italia di A2 di calco a cinque.
Il biglietto per andare a giocarsi la Coppa Italia di categoria l’Atletico Foligno lo ha staccato al palasport Paternesi. L’avversario era di quelli da affrontare con le molle: il Femminile Molfetta è infatti in testa al girone C. Le ragazze folignati hanno saputo soffrire quando le ospiti hanno cercato di sbloccare il risultato. A passare in vantaggio è stato però proprio l’Atletico Foligno grazie a una ripartenza finalizzata dalla Ferroni. In avvio di ripresa Molfetta ha riportato la gara in parità grazie alla Mezzatesta. Ma dopo l’1 a 1, Foligno non è capitolato. Anzi prima la Magrini ha raddoppiato e infine la Bisognin ha chiuso i giochi. Al triplice fischio tutto il palasport Paternesi si è stretto intorno alle ragazze dell’Atletico Foligno per festeggiare il prestigioso passaggio del turno in Coppa Italia.

Articoli correlati