15.3 C
Foligno
sabato, Novembre 1, 2025
HomeSportL'Atletico Foligno vola alla final four di Coppa Italia

L’Atletico Foligno vola alla final four di Coppa Italia

Pubblicato il 21 Marzo 2022 17:41 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:12

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

San Feliciano, dopo 50 anni si torna a celebrare in cripta

L’occasione sarà la commemorazione dei defunti in programma per domenica 2 novembre alle 7.30. Sabato pomeriggio prevista invece l’esposizione delle centinaia di reliquie dei santi che la cattedrale conserva

Sitem, sindacati ricevuti da De Rebotti: “A breve riunione con capigruppo regionali”

Dopo lo stop di quattro ore che si è tenuto negli scorsi giorni, giovedì 30 ottobre vertice a palazzo Cesaroni. “Restiamo in attesa di proseguire il confronto con l’azienda, auspicando che si tenga conto dell’altissima adesione allo sciopero”

Vus, per Ognissanti chiusi i centri di raccolta a Foligno

Sospensione dell'attività per tutto il fine settimana. La struttura di via Bartolomei tornerà in attività lunedì 3 ottobre

Le ragazze dell’Atletico Foligno hanno centrato il primo prestigioso obiettivo della stagione. Grazie alla vittoria per 3 a 1 sul Femminile Molfetta, è arrivata la qualificazione la Final Four di Coppa Italia di A2 di calco a cinque.
Il biglietto per andare a giocarsi la Coppa Italia di categoria l’Atletico Foligno lo ha staccato al palasport Paternesi. L’avversario era di quelli da affrontare con le molle: il Femminile Molfetta è infatti in testa al girone C. Le ragazze folignati hanno saputo soffrire quando le ospiti hanno cercato di sbloccare il risultato. A passare in vantaggio è stato però proprio l’Atletico Foligno grazie a una ripartenza finalizzata dalla Ferroni. In avvio di ripresa Molfetta ha riportato la gara in parità grazie alla Mezzatesta. Ma dopo l’1 a 1, Foligno non è capitolato. Anzi prima la Magrini ha raddoppiato e infine la Bisognin ha chiuso i giochi. Al triplice fischio tutto il palasport Paternesi si è stretto intorno alle ragazze dell’Atletico Foligno per festeggiare il prestigioso passaggio del turno in Coppa Italia.

Articoli correlati