0.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeSportRappresentativa di serie D, è del Falchetto Bevilacqua il gol vittoria contro...

Rappresentativa di serie D, è del Falchetto Bevilacqua il gol vittoria contro Siena

Pubblicato il 23 Marzo 2022 17:20 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:11

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

C’è sempre di più il segno di Marco Bevilacqua sul Torneo di Viareggio della Rappresentativa di serie D. Proprio un gol dell’attaccante del Foligno ha regalato ai ragazzi di Giannichedda la qualificazione agli ottavi. Bevilacqua ha realizzato il calcio di rigore che ha permesso alla rappresentativa di D di imporsi per 1 a 0 sul Siena. Il giovane Falchetto ha così bissato la rete messa a segno nella partita di esordio nella Viareggio Cup contro i nigeriani del Garden City Panthers. Giovedì 24 marzo la Rappresentativa di serie D inizierà il cammino nella fase ad eliminazione diretta, affrontando agli ottavi il Bologna.

Il Torneo di Viareggio sta dunque diventando una vetrina per Marco Bevilacqua e Antonio Vespa, quest’ultimo sempre più cardine della difesa della Rappresentativa di serie D. Rovescio della medaglia, però, il fatto che Francesco Monaco non avrà ancora a disposizione i due giocatori. Sabato 26 è in programma la trasferta sul campo della capolista San Donato Tavarnelle. Gara nella quale mancherà anche Santiago Ciganda in attacco per squalifica. Bevilacqua carico dopo la prova al Viareggio farebbe veramente comodo al Foligno.

Articoli correlati