8.3 C
Foligno
venerdì, Gennaio 30, 2026
HomeSportRappresentativa di serie D, è del Falchetto Bevilacqua il gol vittoria contro...

Rappresentativa di serie D, è del Falchetto Bevilacqua il gol vittoria contro Siena

Pubblicato il 23 Marzo 2022 17:20 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:11

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Bolla papale del 1673 recuperata in un mercato dell’antiquariato: restituita all’Arcidiocesi di Pesaro

Il documento era stato individuato nel 2018 in uno stand espositivo a Campello sul Clitunno dai carabinieri del Nucleo tutela patrimonio culturale di Perugia. Gli accertamenti hanno confermato l’autenticità della lettera e il valore culturale

Foligno, oltre 13 milioni di euro per il biodigestore di Casone

L’impianto sarà interessato da interventi di ammodernamento per incrementare l’energia rinnovabile, ridurre le emissioni e trasformare i fanghi da scarto a risorsa. Ad anticiparlo Legambiente Umbria in vista della presentazione del rapporto “Comuni ricicloni”

Il Rotary Club Foligno commemora le vittime di Crans Montana

Sabato 31 gennaio la messa nella parrocchia di Santa Maria Infraportas con il coinvolgimento dei giovani del service club. Eleonora Consoli (Rotaract): “Basta un attimo per fermare la vita”. Chiara Feligioni (Interact): “La nostra vicinanza alle famiglie”

C’è sempre di più il segno di Marco Bevilacqua sul Torneo di Viareggio della Rappresentativa di serie D. Proprio un gol dell’attaccante del Foligno ha regalato ai ragazzi di Giannichedda la qualificazione agli ottavi. Bevilacqua ha realizzato il calcio di rigore che ha permesso alla rappresentativa di D di imporsi per 1 a 0 sul Siena. Il giovane Falchetto ha così bissato la rete messa a segno nella partita di esordio nella Viareggio Cup contro i nigeriani del Garden City Panthers. Giovedì 24 marzo la Rappresentativa di serie D inizierà il cammino nella fase ad eliminazione diretta, affrontando agli ottavi il Bologna.

Il Torneo di Viareggio sta dunque diventando una vetrina per Marco Bevilacqua e Antonio Vespa, quest’ultimo sempre più cardine della difesa della Rappresentativa di serie D. Rovescio della medaglia, però, il fatto che Francesco Monaco non avrà ancora a disposizione i due giocatori. Sabato 26 è in programma la trasferta sul campo della capolista San Donato Tavarnelle. Gara nella quale mancherà anche Santiago Ciganda in attacco per squalifica. Bevilacqua carico dopo la prova al Viareggio farebbe veramente comodo al Foligno.

Articoli correlati