3.3 C
Foligno
mercoledì, Gennaio 7, 2026
HomeCronaca“Fuga d'amore” da Roma, ma il sogno s'infrange nella stazione di Foligno

“Fuga d’amore” da Roma, ma il sogno s’infrange nella stazione di Foligno

Pubblicato il 24 Marzo 2022 12:38 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:11

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Al “San Domenico” una serata tra beneficenza e musica nel ricordo di Fabio Luccioli

In calendario per sabato 10 gennaio l’evento “L’Ombra della luce”, un tributo a Franco Battiato nato da un’idea di Alessandra Ceciarelli con il sostegno dell’Inner Wheel. Il ricavato a favore di Airc e a sostegno della Senologia del “San Giovanni Battista”

Perdite di gas, da domani i controlli a Foligno

Fino a venerdì 9 gennaio i tecnici incaricati da V-Reti effettueranno un’attività programmata di ricerca in orario serale e notturno. Il personale sarà riconoscibile tramite tesserino identificativo: nessuna autorizzazione ad accedere nelle abitazioni

Pm10, nel 2025 a Foligno tredici giornate da bollino rosso

Dimezzati rispetto al 2024 gli sforamenti di inquinante, quando i picchi erano stati ventitré. Dicembre il mese più critico a causa dei persistenti banchi di nebbia

Avevano fatto perdere le proprie tracce ed erano in fuga per raggiungere il fidanzato e per partecipare al concerto del proprio idolo. Grazie all’intervento della polizia ferroviaria di Foligno, due giovani – che si erano allontanate da Roma – sono state ritrovate e riaffidate alle strutture che le ospitano. La prima ragazza, proveniente dalla capitale, era intenzionata a raggiungere e abbracciare il fidanzato di Perugia, l’altra era impaziente di partecipare al concerto del proprio idolo musicale in programma ad Ancona. Ma il loro nervosismo e l’atteggiamento evasivo ha insospettito il personale ferroviario che ha immediatamente segnalato la presenza delle giovani, peraltro prive di biglietto e di documenti d’identità, agli agenti della polfer.

I poliziotti di Foligno hanno identificato le ragazze, verificando che si erano allontanate, alcune ore prima, dalle comunità dove risiedono.

Di fronte ad una tazza di cioccolata calda la “confessione” ai poliziotti: l’allontanamento dalle strutture erano state messe in atto “per amore”, con l’obiettivo di rivedere il fidanzatino residente a Perugia e per non perdersi il tanto atteso concerto.

Al termine delle operazioni di rito, le due giovani sono state riaffidate agli operatori delle rispettive strutture che, avvertite del ritrovamento, sono immediatamente giunte con il proprio personale a Foligno.

Articoli correlati