23.2 C
Foligno
sabato, Maggio 3, 2025
HomeSportNiente da fare per il Foligno, contro la Pianese finisce 2 a...

Niente da fare per il Foligno, contro la Pianese finisce 2 a 0

Pubblicato il 14 Aprile 2022 15:58 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:07

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Manovra fiscale, il Pd incalza la maggioranza: “Scivoloni di una democrazia svuotata”

Dopo il consiglio comunale aperto del 30 aprile scorso non si è fatta attendere la risposta dei “dem”: denunciata l’assenza di confronto sul bilancio comunale e l’aumento della Tari e chiesto un uso della sala comunale più orientato al dialogo sui problemi della città

Due folignati insigniti della Stella al merito del lavoro

Natascia Massini e Roberto Velotti sono stati tra i 14 umbri che si sono distinti per meriti eccezionali nel corso della loro carriera. Il prefetto Zito: “Rappresentano una straordinaria testimonianza di eccellenza, di abnegazione e di dedizione silenziosa al proprio dovere”

Foligno-Terontola, nei weekend di maggio modifiche alla circolazione ferroviaria 

Previste cancellazioni, limitazioni e variazioni di percorso per consentire i lavori di potenziamento infrastrutturale programmati da Rete ferroviaria italiana. Interessata la tratta tra le stazioni di Ponte San Giovanni e Perugia

Il Foligno non è riuscito a dare continuità al pareggio casalingo contro lo Scandicci. Nel turno infrasettimanale di Pasqua, i Falchetti sono stati sconfitti per 2 a 0 a Piancastagnaio. La cura Marmorini non basta per evitare al Foligno di ritrovarsi sempre più impantanato nella zona playout.

Dopo un primo tempo terminato senza reti, la Pianese ha fatto sua la partita grazie ai gol di Kondaj e Modic in avvio di ripresa. Dopo che anche il centrale difensivo Rossi era stato costretto a lasciare il campo per infortunio.

I Falchetti restano fermi a 28 punti, la salvezza è a quattro punti, in attesa del posticipo della Sangiovannese. Ma a farsi pericolosa è anche la zona retrocessione diretta, ora lontana appena sei lunghezze dopo il turno odierno.

Articoli correlati