2.3 C
Foligno
sabato, Marzo 21, 2026
HomeCronacaTeme il furto dell’auto e chiama la polizia, ma l’aveva solo parcheggiata...

Teme il furto dell’auto e chiama la polizia, ma l’aveva solo parcheggiata altrove

Pubblicato il 6 Maggio 2022 14:17 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:03

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La Quintana rivive in un videogioco

Il cabinato è stato presentato durante la rassegna C.r.e.a. Cultura dal folignate Niccolò Santarelli e gli altri due creatori, Gabriele Bondoni e Cristian La Porta. "Obiettivo migliorarlo per presentarlo all'Ente Giostra"

Rinnovabili, la Regione modifica la legge sulle aree idonee

Dopo l'impugnativa del Governo dello scorso dicembre l'Ente ha ripreso in mano l'atto legislativo circoscrivendo con precisione le zone compatibili con l'installazione degli impianti. De Luca: "L'adeguamento non intacca la nostra visione"

Monsignor Sorrentino ricevuto in Comune: sul Libro d’onore di Foligno la firma del vescovo

Ad attenderlo nella sala del consiglio il sindaco Zuccarini con la giunta e il presidente Galligari per un saluto prima del passaggio del testimone a monsignor Accrocca. Per lui anche il baiocco d’oro. “Grazie di cuore per l’accoglienza fraterna ricevuta”

Temendo il furto dell’auto ha contattato il numero di emergenza per chiedere aiuto, ma all’arrivo degli agenti del commissariato di Foligno è emerso come l’uomo avesse parcheggiato la vettura in un luogo diverso da quello in cui si trovava. Una storia a lieto fine, dunque, per il cittadino che, in preda al timore e all’agitazione, pensava gli avessero rubato la macchina. L’episodio si è verificato nel parcheggio dell’ospedale in via Arcamone. È lì che i poliziotti hanno raggiunto l’uomo, tranquillizzandolo prima di tutto. Dopodiché sono partiti tutti gli accertamenti del caso. Acquisti tutti gli elementi descrittivi della vettura, infatti, gli agenti agli ordini del vice questore Adriano Felici si sono messi subito alla ricerca dell’auto, ritrovata poco dopo. Sollevato dal rinvenimento, l’uomo ha raccontato ai poliziotti di essere entrato dall’ingresso principale e di non essersi reso conto che, al momento di riprendere l’auto, aveva fatto accesso al parcheggio passando da quello posteriore. Passato lo spavento, i due agenti hanno salutato l’uomo che li ha ringraziati per l’aiuto e la sensibilità dimostrata.

Articoli correlati