13 C
Foligno
lunedì, Novembre 3, 2025
HomePoliticaConsiglio comunale, anche Lucangeli lascia la Lega

Consiglio comunale, anche Lucangeli lascia la Lega

Pubblicato il 31 Maggio 2022 11:33 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:00

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Atletico Foligno, ancora non ci siamo: finisce 1-1 contro Avezzano

Le Cinghialette sfiorano ancora una volta il primo successo stagionale, ma nell'esordio stagionale al “Paternesi” si devono accontentare di un pareggio

A Foligno inaugurati la sede centrale del “Marconi” e gli ex Laboratori Misure del “Da Vinci”

Le due strutture, già operative da mesi, sono state ufficialmente presentate e descritte nelle loro nuove funzioni. Presciutti: "Oggi ratifichiamo un grande traguardo"

Ss75, tamponamento a catena tra Foligno e Spello: diversi i feriti

L’incidente nella mattinata di lunedì 3 novembre, causato probabilmente da un improvviso rallentamento. Traffico bloccato e lunghe code lungo la carreggiata in direzione Perugia

Il consigliere comunale Caterina Lucangeli lascia il gruppo della Lega. A confermare la notizia, già circolata a mezzo stampa in queste ore, è proprio l’esponente folignate che a Rgunotizie ha altresì confermato il suo passaggio al Gruppo misto. L’ormai ex salviniana, assente ieri in consiglio comunale, ha pure aggiunto che illustrerà le motivazioni della sua scelta quando la massima assise cittadina tornerà riunirsi nella prossima seduta. E proprio stamattina, stando a quanto appreso da Rgu, in Comune è arrivata la comunicazione ufficiale protocollata delle dimissioni del consigliere con delega, lo ricordiamo, ai grandi eventi e allo sviluppo del territorio. E se ora si dovrà capire il destino delle stesse deleghe, rimanendo sempre in termini procedurali, non si esclude un possibile ricalcolo, e quindi una rimodulazione, delle commissioni consiliari di palazzo Orfini Podestà.

Di fatto, quella di Caterina Lucangeli dal gruppo comunale non è che la seconda uscita in pochi mesi. Sì, perché, lo ricordiamo, a fine marzo scorso anche il consigliere e coordinatore della seconda commissione consiliare, Domenico Lini, aveva lasciato la Lega.

Articoli correlati