10 C
Foligno
lunedì, Febbraio 2, 2026
HomeAttualitàSpello, via Roma torna pedonale fino al 31 luglio

Spello, via Roma torna pedonale fino al 31 luglio

Pubblicato il 31 Maggio 2022 13:14 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:00

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno 230 famiglie aspettano una casa: la questione finisce in Regione

Sui banchi dell’assemblea legislativa l’interrogazione del “dem” Stefano Lisci sulla situazione dell’edilizia residenziale in città. Tra le questioni poste tempi e modalità di intervento ma anche l’ammontare delle risorse che saranno destinate

Superbonus e bonus edilizi: controlli del Fisco anche a Foligno, chi rischia

Al via i controlli sulle rendite catastali, il superbonus...

Trenta artisti sul palco del “San Domenico” per raccogliere fondi per le vittime di violenza

In scena cantanti e ballerini della compagnia Innuendo che regaleranno al pubblico folignate un viaggio tra le più celebri canzoni che hanno fatto la storia del musical. L’evento porta la firma del Soroptimist: “Dobbiamo sentirci tutti coinvolti”

Con il ritorno della bella stagione a Spello torna pedonale anche via Roma. A partire dallo scorso fine settimana e fino al 31 luglio prossimo, infatti nei giorni di venerdì, sabato e domenica il tratto di strada compreso tra Portonaccio e Porta Consolare sarà chiuso al traffico. Il divieto di transito sarà dalle 20 alle 24, con l’unica eccezione dei residenti. A stabilirlo è stata l’ordinanza della polizia municipale numero 30 del 25 maggio scorso, con la quale è stata disposta l’interruzione al traffico al fine di rendere la zona accessibile ai cittadini che potranno passeggiare e usufruire dei servizi svolti all’esterno degli esercizi pubblici presenti. Dal Comune spellano fanno inoltre sapere che la regolamentazione del traffico nel mese di agosto avverrà con successiva apposita ordinanza.

Articoli correlati