7.9 C
Foligno
martedì, Dicembre 16, 2025
HomeAttualitàSpello, via Roma torna pedonale fino al 31 luglio

Spello, via Roma torna pedonale fino al 31 luglio

Pubblicato il 31 Maggio 2022 13:14 - Modificato il 5 Settembre 2023 11:00

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Gli studenti del “Da Vinci” costruiscono un’e-bike per un futuro sostenibile

Il progetto coinvolge 20 ragazzi che frequentano tre diversi indirizzi l’Istituto tecnico tecnologico folignate. La dirigente Simona Lazzari: “Questa è solo una delle strade che potrebbero intraprendere

L’adolescenza al centro del prossimo incontro del progetto “Lettera alla città”

Dopo l’appuntamento con Lorenzo Gasparrini, giovedì 18 dicembre sarà la volta del pedagogista Carlo Felice e dell’esperto Aldo Manuali. L’incontro è in programma dalle 16 alle 19 nella sede dell’Itt “Da Vinci”

A Bastardo successo per i mercatini natalizi

Oltre 35 le postazioni che hanno animato il centro della frazione di Giano dell’Umbria, su iniziativa dell’amministrazione comunale e con il coinvolgimento di tante associazioni. L’assessore Santi: “Soddisfatti per la partecipazione di pubblico”

Con il ritorno della bella stagione a Spello torna pedonale anche via Roma. A partire dallo scorso fine settimana e fino al 31 luglio prossimo, infatti nei giorni di venerdì, sabato e domenica il tratto di strada compreso tra Portonaccio e Porta Consolare sarà chiuso al traffico. Il divieto di transito sarà dalle 20 alle 24, con l’unica eccezione dei residenti. A stabilirlo è stata l’ordinanza della polizia municipale numero 30 del 25 maggio scorso, con la quale è stata disposta l’interruzione al traffico al fine di rendere la zona accessibile ai cittadini che potranno passeggiare e usufruire dei servizi svolti all’esterno degli esercizi pubblici presenti. Dal Comune spellano fanno inoltre sapere che la regolamentazione del traffico nel mese di agosto avverrà con successiva apposita ordinanza.

Articoli correlati