9.1 C
Foligno
lunedì, Dicembre 1, 2025
HomeSportParkour, per la R-evolution tre ori e due bronzi ai campionati nazionali

Parkour, per la R-evolution tre ori e due bronzi ai campionati nazionali

Pubblicato il 5 Luglio 2022 08:31 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:53

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nostra guida, il nostro faro

Se c’è un articolo che nessuno di noi avrebbe...

Con lo “Shopping al profumo di castagne” inizia il Natale di Confcommercio

Gli eventi organizzati dall’associazione dei commercianti prenderanno il via sabato 29 novembre, non senza qualche vena polemica sull’appuntamento con gli ambulanti di Forte dei Marmi. Amoni: “Sono una grande concorrenza per le nostre attività”

UmbraGroup e Zoex insieme per produrre energia dalle onde

L'azienda folignate ha sviluppato un generatore elettromeccanico che è stato integrato ad un convertitore di energia del moto ondoso creato dall’azienda scozzese: insieme permetteranno di generare corrente in modo innovativo e conveniente

Gli atleti della società sportiva trevana R-evolution Studio hanno conquistato tre ori e due bronzi alla summer edition dei Campionati Nazionali di Parkour organizzati dalla Federazione Ginnastica d’Italia a Rimini. Il parkour consiste nell’abilità di compiere un percorso tra due punti superando qualsiasi genere di ostacolo in maniera veloce ed efficiente.
Per la categoria Allievi 2 femminile, Maria Lucia Felicioni ha conquistato la medaglia d’oro e il titolo nazionale nella specialità Speed e nella specialità Freestyle. Per la categoria Allievi 2 maschile, Sebastian Perugini ha conquistato la medaglia d’oro nella specialità Freestyle, laureandosi anch’egli campione nazionale. Per la categoria Senior B maschile, Fiorenzo Tiberi ha conquistato la medaglia di bronzo nella specialità Speed, mentre Andrea Giordano, nella medesima categoria, ha conquistato la medaglia di bronzo nella specialità Freestyle. Mattia Alari, infine, ha conquistato il sesto posto alle finali della classe regina, la Senior A, nella specialità Freestyle. Ora per la squadra allenata da Francesco Balucani il prossimo appuntamento sono i campionati nazionali invernali.

Articoli correlati