23.3 C
Foligno
martedì, Agosto 26, 2025
HomeSportParkour, per la R-evolution tre ori e due bronzi ai campionati nazionali

Parkour, per la R-evolution tre ori e due bronzi ai campionati nazionali

Pubblicato il 5 Luglio 2022 08:31 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:53

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Impianto eolico “Volperino”, la seconda commissione chiede l’inchiesta pubblica

La proposta è stata votata all’unanimità da tutti i consiglieri di maggioranza e opposizione e venerdì sarà discussa in consiglio comunale. Il coordinatore Nicola Badiali: “La linea del Comune è ferma”

L’Anpi contro il Comune di Foligno: “No all’estumulazione di Augusto Bolletta”

La sezione guidata da Lorenzo Poltrini chiede un passo indietro all’amministrazione Zuccarini che, con un’apposita ordinanza, ha disposto il disseppellimento delle salme la cui concessione risulta scaduta. “Non si è tenuto conto della monumentalità di alcune tombe”

Palazzo Trinci si veste di sport con la presentazione del Foligno Calcio

L’evento è in programma per giovedì 28 agosto e vedrà la presenza di tutte le squadre appartenenti alle diverse società presenti in città. Tra le novità della stagione anche l’apertura di uno store biancazzurro

Gli atleti della società sportiva trevana R-evolution Studio hanno conquistato tre ori e due bronzi alla summer edition dei Campionati Nazionali di Parkour organizzati dalla Federazione Ginnastica d’Italia a Rimini. Il parkour consiste nell’abilità di compiere un percorso tra due punti superando qualsiasi genere di ostacolo in maniera veloce ed efficiente.
Per la categoria Allievi 2 femminile, Maria Lucia Felicioni ha conquistato la medaglia d’oro e il titolo nazionale nella specialità Speed e nella specialità Freestyle. Per la categoria Allievi 2 maschile, Sebastian Perugini ha conquistato la medaglia d’oro nella specialità Freestyle, laureandosi anch’egli campione nazionale. Per la categoria Senior B maschile, Fiorenzo Tiberi ha conquistato la medaglia di bronzo nella specialità Speed, mentre Andrea Giordano, nella medesima categoria, ha conquistato la medaglia di bronzo nella specialità Freestyle. Mattia Alari, infine, ha conquistato il sesto posto alle finali della classe regina, la Senior A, nella specialità Freestyle. Ora per la squadra allenata da Francesco Balucani il prossimo appuntamento sono i campionati nazionali invernali.

Articoli correlati