6.4 C
Foligno
lunedì, Dicembre 8, 2025
HomeAttualitàPalestre comunali e scolastiche, a Foligno avviso per la prossima stagione

Palestre comunali e scolastiche, a Foligno avviso per la prossima stagione

Pubblicato il 8 Luglio 2022 09:27 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:53

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno impantanato non va oltre il pari: 1-1 contro il San Donato Tavarnelle

L'attacco biancazzurro è in crisi per colpa delle assenze e al "Blasone" il Falco, nonostante domini il gioco, non riesce a imporsi, chiudendo il match sull'1-1 e rimanendo inchiodato al quarto posto. Manni: "Momento di difficoltà, necessario restare sereni"

A Foligno si parla di città e povertà educativa con Lorenzo Gasparrini 

Lo scrittore e filosofo interverrà al primo appuntamento del ciclo di incontri dedicati a docenti, genitori, amministratori e operatori sociali promosso nell’ambito del progetto “Lettera alla città”. Appuntamento giovedì 11 dicembre all’Itt “Da Vinci”

Tiziana Rosati incanta il pubblico di The Voice Senior e vola in semifinale

Con Maledetta Primavera di Loretta Goggi, la folignate ha conquistato i coach del noto programma televisivo, tra cui Loredana Bertè e Arisa. Venerdì 12 dicembre il ritorno sul palco di Rai 1

C’è tempo fino al prossimo 30 agosto per la richiesta di utilizzo di palestre comunali e scolastiche. A Foligno il Comune ha dato il via libera all’avviso che permetterà a tutte quelle associazioni e società sportive interessate, di poter richiedere di usufruire degli impianti cittadini di proprietà di palazzo Orfini Podestà. La richiesta di concessione dovrà essere inoltrata a mezzo pec e, successivamente, il Comune stilerà la proposta di calendari entro il prossimo 10 settembre. Proposta che permetterà agli interessati di poter utilizzare le strutture dal 15 ottobre prossimo fino al 31 maggio del 2023. Ma, in tutto ciò, se qualcosa non dovesse andar bene, le società sportive potranno far pervenire le proprie osservazioni ed obiezioni entro il 20 settembre che, successivamente, saranno oggetto di valutazione da parte della Consulta comunale per lo Sport. I calendari definitivi verranno invece resi noti entro il 5 ottobre e varranno per tutta la stagione sportiva 2022/2023. Nel frattempo, le realtà che per motivi legati all’avvio delle attività federali avranno bisogno di utilizzare le strutture comunali, potranno contare sulla redazione settimanale di calendari provvisori, a partire già dal prossimo 16 agosto e fino all’approvazione delle tabelle orarie e giornaliere definitive. Per farlo, i soggetti interessati dovranno presentare una richiesta separata almeno 10 prima della data di avvio attività. La concessione d’uso è interdetta verso coloro che risultano morosi mentre, le nuove tariffe, sono già state oggetto di approvazione da parte della giunta comunale lo scorso 17 febbraio (atto numero 48). Ma il Comune si riserverà comunque di modificare o sospendere i calendari approvati, qualora ci siano particolari esigenze scolastiche o eventi promossi dall’amministrazione stessa, in particolar modo per quanto riguarda il palasport “Paternesi”. Senza dimenticare che i calendari potrebbero essere soggetti a variazioni legate all’attuale situazione pandemica.

Articoli correlati