18.9 C
Foligno
giovedì, Giugno 13, 2024
HomeSportL’Ubs Foligno riparte dal capitano Luca Mariotti

L’Ubs Foligno riparte dal capitano Luca Mariotti

Pubblicato il 11 Luglio 2022 17:46 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:52

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dopo otto anni di stop riapre l’Osservatorio astronomico di Foligno

Giovedì 13 giugno alle 21 la realtà che si trova all'interno della Torre dei Cinque Cantoni dedicherà una serata alla Luna per festeggiare il ritorno alla normalità

Cannara ricorda Valter Baldaccini con l’intitolazione dello stadio

La cerimonia, nel decennale della sua scomparsa, è in programma per sabato 15 maggio e sarà seguita da un torneo internazionale di calcio che vedrà sfidarsi otto squadre composte da clienti storici di UmbraGroup e dal Cluster regionale dell’aerospazio

Università, a Foligno un master su alimentazione e gastronomia

Promosso dall'Unipg in collaborazione con il Centro studi di via Oberdan, il corso prende spunto anche dall'esperienza de I Primi d'Italia. Mantucci: “Occasione significativa”

Il Foligno Basket riparte dal suo capitano. Luca Mariotti sarà ancora la guida in campo dell’Ubs Foligno nel prossimo campionato di serie C Gold. La nuova annata riparte da una dei punti fermi della Lucky Wind, Mariotti ha da sempre indossato la maglia del Foligno Basket.

“Il capitano per antonomasia, sempre presente, il primo ad arrivare e l’ultimo a fare la doccia, con mentalità e motivazione di altri tempi, un esempio quotidiano per le nuove leve. Luca Mariotti sarà al timone anche nella nostra prossima avventura, una nuova traversata, pronto ad affrontare tempeste o bonacce come ha sempre fatto, dando sicurezza a tutta la truppa in ogni occasione” ha ricordato la società.

Si riprenderà a tempo pieno il ruolo di playmaker, condiviso negli ultimi anni con JD Rath. Quast’ultimo ha invece deciso di rientrare a casa, nella sua Ponte San Giovanni, dove vestirà la maglia della Valdiceppo, maglia che lo ha visto crescere e formarsi in tanti anni delle giovanili e poi affermarsi nei campionati maggiori.

Confermato ormai da fine giugno il tecnico delle ultime annate Paolo Pierotti.

Articoli correlati