16.1 C
Foligno
venerdì, Luglio 11, 2025
HomeSportL’Ubs Foligno riparte dal capitano Luca Mariotti

L’Ubs Foligno riparte dal capitano Luca Mariotti

Pubblicato il 11 Luglio 2022 17:46 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:52

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Un mese tra musica, teatro, libri e degustazioni con “Estate al Trinci”

Dopo uno stop di un anno torna la rassegna ospitata nella corte esterna della storica dimora dei signori di Foligno: dal 17 luglio al 16 agosto in programma trentuno appuntamenti. Meloni: “Calendario poliedrico che dà spazio alle associazioni del territorio”

Rinnovabili, ok della giunta Proietti al disegno di legge che individua le aree idonee

Nell’atto si fa riferimento a superfici antropizzate, compromesse o dismesse, a discariche o infrastrutture già presenti con l’obiettivo dichiarato di rigenerare l’esistente. L’assessore De Luca: “Speriamo in un iter rapido in consiglio per un’approvazione entro l’estate”

Foligno, approvato il project financing per la riqualificazione degli impianti di Santo Pietro

Oltre 1,2 milioni di euro stanziati per riqualificare il palazzetto e la piscina di una delle aree più strategiche dello sport cittadini. L’assessore Cesaro: “Contiamo di pubblicare il bando per i lavori massimo entro un mese e mezzo”

Il Foligno Basket riparte dal suo capitano. Luca Mariotti sarà ancora la guida in campo dell’Ubs Foligno nel prossimo campionato di serie C Gold. La nuova annata riparte da una dei punti fermi della Lucky Wind, Mariotti ha da sempre indossato la maglia del Foligno Basket.

“Il capitano per antonomasia, sempre presente, il primo ad arrivare e l’ultimo a fare la doccia, con mentalità e motivazione di altri tempi, un esempio quotidiano per le nuove leve. Luca Mariotti sarà al timone anche nella nostra prossima avventura, una nuova traversata, pronto ad affrontare tempeste o bonacce come ha sempre fatto, dando sicurezza a tutta la truppa in ogni occasione” ha ricordato la società.

Si riprenderà a tempo pieno il ruolo di playmaker, condiviso negli ultimi anni con JD Rath. Quast’ultimo ha invece deciso di rientrare a casa, nella sua Ponte San Giovanni, dove vestirà la maglia della Valdiceppo, maglia che lo ha visto crescere e formarsi in tanti anni delle giovanili e poi affermarsi nei campionati maggiori.

Confermato ormai da fine giugno il tecnico delle ultime annate Paolo Pierotti.

Articoli correlati