22.6 C
Foligno
domenica, Maggio 4, 2025
HomeCronacaProblemi con il rinnovo della patente, 43enne dà in escandescenze

Problemi con il rinnovo della patente, 43enne dà in escandescenze

Pubblicato il 7 Agosto 2022 12:22 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:47

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno da martedì iscrizioni aperte per i nidi comunali

Le domande potranno essere presentate entro il 30 maggio prossimo attraverso la piattaforma online. Previsti anche due open day per visitare le strutture presenti sul territorio

Foligno, l’opposizione lancia una petizione per il salario minimo comunale

Dopo la bocciatura della mozione da parte della maggioranza lo scorso mese di marzo, le forze di minoranza chiamano all’appello i cittadini. Obiettivo dichiarato “dotare il Comune di uno strumento concreto contro la precarietà e il lavoro povero”

Croce d’oro al merito per il comandante del Centro di selezione e reclutamento di Foligno

Il generale di divisione Giovanni Brafa Musicoro è stato premiato per l’attività svolta in Libano alla guida della brigata meccanizzata “Granatieri di Sardegna”. Il riconoscimento in occasione del 164esimo anniversario della costituzione dell’Esercito

Intervento degli uomini del commissariato di Foligno in un’abitazione di via Fiamenga. Ad allertare le forze dell’ordine i vicini di casa, preoccupati che si trattasse di una lite tra fidanzatati. Giunti immediatamente sul posto, però, i poliziotti agli ordini del vice questore Adriano Felici hanno trovato un ragazzo, un cittadino italiano classe 1979, che ha riferito di essere andato in escandescenza per alcune problematiche riscontrate in occasione del rinnovo della patente di guida. Il 43enne ha raccontato agli agenti di aver avuto uno scatto d’ira e di aver colpito con un pugno il vetro di una finestra della camera da letto provocandosi delle lesioni. Gli agenti, a quel punto, hanno verificato lo stato dei luoghi e sentito la compagna che ha confermato quanto riferito dal fidanzato. Dopo essersi sincerati dello stato di salute del 43enne e constatato che non necessitava dell’intervento dei sanitari del 118, gli operatori lo hanno invitato a tenere una condotta più contenuta in futuro. Terminato l’intervento, i poliziotti hanno ripreso gli ordinari servizi di controllo del territorio.

Articoli correlati