9.1 C
Foligno
martedì, Dicembre 23, 2025
HomeAttualitàValtopina, possibile interruzione di acqua in alcune frazioni

Valtopina, possibile interruzione di acqua in alcune frazioni

Pubblicato il 10 Agosto 2022 08:49 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:46

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

I “Joyful singing choir” a Foligno per un concerto gospel solidale

Organizzato da Confcommercio con la collaborazione del Rione Cassero, l’evento avrà un fine benefico, con il ricavato che sarà devoluto alla cooperativa sociale “Ellelle”. Claudia Santocchia: “Pensiamo alla realizzazione di uno spazio dedicato alla psicomotricità”

Omcl di Foligno, Uiltrasporti denuncia: “Progressivo smantellamento dell’impianto”

Tra le criticità segnalate dal sindacato la mancanza di assunzioni, le condizioni igienico-sanitarie del sito di via Campagnola e incertezze sulla mensa a disposizione dei lavoratori. “In assenza di segnali chiari e credibili non si escludono iniziative di mobilitazione”

Marco Diafaldi nuovo Furente di Contrastanga

In via Piermarini ufficializzato il nome del cavaliere chiamato a prendere il posto di Paolo Palmieri. Il 38enne faentino chiamato a difendere i colori gialloblù nelle tre giostre dell'ottantennale

Possibile interruzione del servizio idrico in alcune frazioni di Valtopina nella mattinata di giovedì 11 agosto. L’acqua potrebbe mancare a causa dell’interruzione dell’energia elettrica da parte di E-Distribuzione all’impianto di sollevamento idrico che si trova a Gorghe. Dalle 9 alle 14, dunque, potrebbe registrarsi qualche disagio per chi vive nelle frazioni di Giove, Sasso, Santa Cristina e Collebudino. Previsti, infatti, possibili cali di pressione o – come detto – interruzioni nella fornitura idrica. Al momento del ripristino del servizio, ricordano come sempre dalla Valle Umbra Servizi, l’acqua potrebbe risultare torbida o opalescente. Se così fosse, basterà farla scorrere per breve tempo per eliminare l’inconveniente. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero verde 800663036.

Articoli correlati