11.8 C
Foligno
venerdì, Dicembre 19, 2025
HomeCronacaBevagna, troppo rumore in cortile: spray al peperoncino negli occhi del vicino

Bevagna, troppo rumore in cortile: spray al peperoncino negli occhi del vicino

Pubblicato il 24 Agosto 2022 09:40 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:44

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dopo due anni a Bevagna torna il Presepe Vivente

Andrà in scena dal 26 al 28 dicembre per celebrare l'ottocentenario di San Francesco. Attesi più di 150 figuranti divisi in 11 scene teatrali diverse. L'assessore Gasparrini: "Soddisfatti di riproporre un evento che coniuga tutte le eccellenze della città"

UmbraGroup dona 15mila euro per letti elettrici all’ospedale di Foligno

I presidi miglioreranno la degenza dei pazienti garantendo comodità durante le lunghe permanenze, facilitando anche il lavoro del personale sanitario. Renato Ortolani: “Un investimento per il benessere della nostra comunità”

Dalla Regione 80mila euro per la messa in sicurezza di via Gramsci a Montefalco

I fondi rientrano tra quelli stanziati dalla giunta Proietti per prevenire il rischio idrogeologico e permettere la definitiva riqualificazione del percorso pedonale adiacente le mura urbiche. Il sindaco Gentili: "Contributo fondamentale"

Lesioni e minacce. Sono i reati ipotizzati a carico di un uomo che avrebbe aggredito prima verbalmente e poi con uno spray al peperoncino un cittadino di Bevagna. L’episodio è avvenuto proprio nella città delle Gaite, dove un residente era intento ad avviare il proprio motociclo. Troppo rumore per il vicino di casa che, infastidito, sarebbe sceso in cortile per affrontarlo. Come detto, l’uomo avrebbe prima aggredito verbalmente il malcapitato. Poi, avrebbe tirato fuori uno spray al peperoncino spruzzandoglielo negli occhi. Immediata la denuncia della vittima, che si è così rivolta ai carabinieri della locale stazione che hanno avviato le indagini. Indagini che si sono concluse con una denuncia all’autorità giudiziaria a carico del presunto responsabile dell’aggressione, che dovrà ora rispondere di lesioni e minacce.

Articoli correlati