25.8 C
Foligno
venerdì, Settembre 19, 2025
HomeCronacaRuba due giubbotti ma non toglie l’antitaccheggio: denunciata 50enne

Ruba due giubbotti ma non toglie l’antitaccheggio: denunciata 50enne

Pubblicato il 25 Agosto 2022 13:08 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:43

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Ad incastrarla è stato l’allarme, scattato mentre una donna di 50 anni usciva da un negozio di abbigliamento di Foligno. Il suono delle barriere antitaccheggio ha, infatti, allertato le due commesse, che hanno seguito la cliente nel parcheggio, chiedendole di fermarsi prima di risalire a bordo della propria auto. Contemporaneamente le dipendenti hanno allertato la polizia del locale commissariato, giunta sul posto con una volante. Una volta arrivati al negozio gli agenti folignati hanno controllato la 50enne, rinvenendo all’interno della sua borsa due giubbotti del valore complessivo di 300 euro. La donna, dopo aver indugiato tra gli scaffali, era uscita dall’esercizio commerciale senza acquistare nulla. Nella borsa, però, aveva messo i due giubbotti, uno dei quali aveva ancora la placca antitaccheggio che aveva fatto scattare l’allarme. La 50enne è stata quindi denunciata per furto aggravato, mentre i due capi d’abbigliamento sono stati restituiti alle dipendenti del negozio.

Articoli correlati