22.8 C
Foligno
lunedì, Agosto 10, 2026
HomeCulturaCon la “Notte arancio” dei Fai si scoprono gli oratori di Foligno

Con la “Notte arancio” dei Fai si scoprono gli oratori di Foligno

Pubblicato il 4 Settembre 2022 09:24 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:42

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’Umbria rafforza la rete a sostegno delle persone con disturbo dello spettro autistico

Approvato l’accordo di collaborazione con l’Istituto superiore di sanità per l’avvio di un progetto dedicato: dal ministero 264mila euro per il Cuore verde d’Italia. Diagnosi precoce e continuità assistenziale i principi guida

Foligno presente alle commemorazioni della strage di Sant’Anna di Stazzema

Una delegazione del Comune, guidata dal consigliere Pinna, parteciperà all’82esimo anniversario dell’eccidio del 1944. Tra le 560 vittime anche la moglie e gli otto figli del folignate Antonio Tucci

A Foligno multe per 2,4 milioni nei primi sei mesi dell’anno

Emessi quasi 21mila verbali dal primo gennaio al 30 giugno scorso: la velocità resta la causa principale delle sanzioni. All'appello manca un milione di euro di contravvenzioni non pagate

Visita guidata ai quattro oratori. Grazie alla delegazione del Fai di Foligno, da sabato 10 settembre dalle 20.30 alle 23.30 sarà possibile esplorare gli oratori della città. Quattro quelli aperti al pubblico, in due dei quali sono previsti anche eventi musicali. Gli oratori coinvolti saranno: L’Oratorio di San Giuseppe, con musiche barocche per organo – professor Antonio Barbi; l’Oratorio del Gonfalone, con musiche per violino e piano – maestro Stella Osimani e Gabriele Scarponi; l’Oratorio della Misericordia e la Chiesa del Suffragio.
Gli orari delle visite per ciascun oratorio sono previsti per le: 20.30; 21.15; 22 e 22.45. L’ingresso a contributo libero è previsto per gruppi di circa 30 persone ogni 45 minuti.
La Notte arancio del Fai è un evento realizzato con il contributo della Diocesi di Foligno, Segni Barocchi Festival, Giostra della Quintana e Fai delegazione di Foligno. Per info e prenotazioni contattare il 3381284945.

Articoli correlati