11.1 C
Foligno
martedì, Marzo 17, 2026
HomeCulturaCon la “Notte arancio” dei Fai si scoprono gli oratori di Foligno

Con la “Notte arancio” dei Fai si scoprono gli oratori di Foligno

Pubblicato il 4 Settembre 2022 09:24 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:42

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Neurologia, a Foligno la telemedicina sempre più centrale nella diagnosi e cura dell’ictus

Il "San Giovanni Battista" si conferma un polo avanzato nell'applicazione del servizio. Zampolini: "L'inserimento di nuove tecnologie sarà contemplato nel piano sociosanitario regionale"

Foligno, al via la ricerca del nuovo dirigente dei Lavori pubblici: si parte dagli interni

A confermarlo la delibera di Giunta dello scorso 26 febbraio con cui viene dato mandato di procedere partendo dai dipendenti interni all’Ente. Il responsabile rimarrà in carica per i prossimi tre anni

Foligno, in terza commissione si torna a parlare di disagio giovanile

La seduta, coordinata dalla consigliera Tiziana Filena, è stata convocata per il prossimo 25 marzo. Invitati a partecipare i dirigenti delle scuole superiori della città e i rappresentanti delle associazioni sportive

Visita guidata ai quattro oratori. Grazie alla delegazione del Fai di Foligno, da sabato 10 settembre dalle 20.30 alle 23.30 sarà possibile esplorare gli oratori della città. Quattro quelli aperti al pubblico, in due dei quali sono previsti anche eventi musicali. Gli oratori coinvolti saranno: L’Oratorio di San Giuseppe, con musiche barocche per organo – professor Antonio Barbi; l’Oratorio del Gonfalone, con musiche per violino e piano – maestro Stella Osimani e Gabriele Scarponi; l’Oratorio della Misericordia e la Chiesa del Suffragio.
Gli orari delle visite per ciascun oratorio sono previsti per le: 20.30; 21.15; 22 e 22.45. L’ingresso a contributo libero è previsto per gruppi di circa 30 persone ogni 45 minuti.
La Notte arancio del Fai è un evento realizzato con il contributo della Diocesi di Foligno, Segni Barocchi Festival, Giostra della Quintana e Fai delegazione di Foligno. Per info e prenotazioni contattare il 3381284945.

Articoli correlati