10.2 C
Foligno
lunedì, Dicembre 8, 2025
HomeCulturaCon la “Notte arancio” dei Fai si scoprono gli oratori di Foligno

Con la “Notte arancio” dei Fai si scoprono gli oratori di Foligno

Pubblicato il 4 Settembre 2022 09:24 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:42

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno impantanato non va oltre il pari: 1-1 contro il San Donato Tavarnelle

L'attacco biancazzurro è in crisi per colpa delle assenze e al "Blasone" il Falco, nonostante domini il gioco, non riesce a imporsi, chiudendo il match sull'1-1 e rimanendo inchiodato al quarto posto. Manni: "Momento di difficoltà, necessario restare sereni"

A Foligno si parla di città e povertà educativa con Lorenzo Gasparrini 

Lo scrittore e filosofo interverrà al primo appuntamento del ciclo di incontri dedicati a docenti, genitori, amministratori e operatori sociali promosso nell’ambito del progetto “Lettera alla città”. Appuntamento giovedì 11 dicembre all’Itt “Da Vinci”

Tiziana Rosati incanta il pubblico di The Voice Senior e vola in semifinale

Con Maledetta Primavera di Loretta Goggi, la folignate ha conquistato i coach del noto programma televisivo, tra cui Loredana Bertè e Arisa. Venerdì 12 dicembre il ritorno sul palco di Rai 1

Visita guidata ai quattro oratori. Grazie alla delegazione del Fai di Foligno, da sabato 10 settembre dalle 20.30 alle 23.30 sarà possibile esplorare gli oratori della città. Quattro quelli aperti al pubblico, in due dei quali sono previsti anche eventi musicali. Gli oratori coinvolti saranno: L’Oratorio di San Giuseppe, con musiche barocche per organo – professor Antonio Barbi; l’Oratorio del Gonfalone, con musiche per violino e piano – maestro Stella Osimani e Gabriele Scarponi; l’Oratorio della Misericordia e la Chiesa del Suffragio.
Gli orari delle visite per ciascun oratorio sono previsti per le: 20.30; 21.15; 22 e 22.45. L’ingresso a contributo libero è previsto per gruppi di circa 30 persone ogni 45 minuti.
La Notte arancio del Fai è un evento realizzato con il contributo della Diocesi di Foligno, Segni Barocchi Festival, Giostra della Quintana e Fai delegazione di Foligno. Per info e prenotazioni contattare il 3381284945.

Articoli correlati