10 C
Foligno
sabato, Gennaio 10, 2026
HomeAttualitàDa Foligno a Roma per donare un gilet da biker a papa...

Da Foligno a Roma per donare un gilet da biker a papa Francesco

Pubblicato il 4 Settembre 2022 09:14 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:42

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, il Comune investe 80mila euro nell’illuminazione del centro

Ad essere interessate via Quadro, via Benaducci, via del Mercato, via delle Vergini e via Cairoli, che saranno dotate di punti luce con tecnologia led di ultima generazione. Cesaro: "Obiettivo proseguire in questo percorso"

Madonna del Pianto, tutte le modifiche alla viabilità

In occasione della solennità di domenica 11 gennaio prevista una serie di misure per regolare il traffico in via Garibaldi e nell’omonima piazza, che ospiterà anche i tradizionali banchi per la vendita delle arance

Spello, confiscato un appartamento alla criminalità organizzata

L’immobile di 180 metri quadrati, in pieno centro storico, risultava tra i beni riconducibili ad un’organizzazione campana dedita al riciclaggio di capitali derivanti da usura. Fabrizio Ricci: “Nei prossimi giorni il sopralluogo e l’avvio del percorso per il suo riutilizzo”

Da Foligno a Roma in Harley-Davidson per incontrare Papa Francesco. C’erano anche rappresentanti de La Ciurma Biker Group all’udienza generale del 31 agosto scorso a Città del Vaticano. Gli harleysti del gruppo folignate hanno colto l’occasione per raggiungere altri due gruppi motociclistici della della Capitale, il chapter Hells Angels Eternal City ed il Biker group Mpm, che, insieme a tutto lo staff di Eternal City Custom Show (evento motociclistico mondiale che si terrà proprio a Roma questo fine settimana), hanno appunto deciso di prendere parte, e non certo a mani vuote, all’udienza generale. A margine della stessa, infatti, tutti insieme hanno donato al Pontefice un gilet da vero biker. “Abbiamo portato il saluto dei biker a papa Francesco – hanno scritto sui social i rappresentati de La Ciurma che si sono uniti all’iniziativa pensata dai ‘colleghi’ motociclisti romani -, una bellissima esperienza condivisa con tanti amici”.

Articoli correlati