-0.1 C
Foligno
domenica, Dicembre 14, 2025
HomeEconomiaDa VUS COM l'innovativa Bolletta Interattiva

Da VUS COM l’innovativa Bolletta Interattiva

Pubblicato il 6 Settembre 2022 08:57 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:41

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Un altro risultato da incorniciare per Lucrezia Mancini: bronzo storico nei 200 rana assoluti

La nuotatrice folignate in forza allo Spoleto Nuoto alla competizione svoltasi a Rimini il 12 dicembre si è classificata terza dietro ai due mostri sacri Francesca Fangio e Lisa Angiolini, che vantano 13 anni di esperienza in più.

Falchi, domani sfida decisiva contro il Seravezza Pozzi

Il Foligno ha l'occasione di rialzare la testa affrontando la terza classificata del girone E di Serie D, ma per vincere servirà una grande prestazione. Manni: "Dovremo essere bravi almeno quanto lo sono loro"

Foligno in Fiore si prepara a chiudere l’anno in bellezza con la visita a palazzo Deli e tanti altri eventi

Domenica 14 dicembre il centro storico è pronto a colorarsi e animarsi con aperture, laboratori, spettacoli e perfino il mercatino di Artigianando. Sullo sfondo musica dal vivo per strade e piazze

+++ PUBBLIREDAZIONALE +++

 

VUS COM non si ferma mai. La dinamicità e la continua evoluzione dell’azienda sono oramai una garanzia di qualità per i clienti, attuali e futuri, anche in un’ottica di chiarezza e trasparenza. “Non ci fermiamo mai – annuncia Tatiana Polli, responsabile dell’ufficio marketing e comunicazione -. Dopo lo Sportello digitale e la nuova App, VUS COM dal mese di ottobre offrirà un nuovo servizio: la Bolletta interattiva, frutto del lavoro di una squadra forte, coesa e soprattutto motivata”. La Bolletta Interattiva consente al cliente di navigare e interagire con la bolletta ricevuta sia in forma digitale che in forma cartacea. Il servizio è reso disponibile tramite una WEB APP, che non richiede la necessità di alcuna installazione su PC o smartphone e né di alcun download o accesso tramite delle credenziali. Questo permette la massima compatibilità con tutti i dispositivi mobili. La WEB APP Bolletta Interattiva è stata sviluppata per essere più semplice e intuitiva possibile. Il servizio rende una semplice e chiara spiegazione attraverso la voce guida digitale, che con brevi ed esaustive informazioni accompagna in modo dinamico il cliente creando un personale tutorial della propria bolletta; pertanto, quest’ultima può diventare un file interattivo che spiega nel dettaglio le sezioni della stessa. Ed è proprio grazie alle sezioni interattive che il cliente avrà una migliore comprensione del documento emesso in piena autonomia, senza più la necessità di affrontare lunghe attese allo sportello o chiamate al call center.

LA BOLLETTA INTERATTIVA PENSATA PER TUTTI – Un’unica versione dove si può utilizzare un font pro-clienti dislessici e dove la scelta dei colori viene effettuata dall’operatore grafico per un contrasto adeguato per i 4 tipi di discromatopsia (daltonismo). Per quanto riguarda i clienti non vedenti è presente una sezione apposita facilmente accessibile formata da un sistema di interazioni dove attraverso delle gesture è possibile avere tutte le nozioni e interazioni contenute nella Bolletta Interattiva. Seguendo la voce guida il cliente riesce facilmente a utilizzare questo strumento avendo un feedback uditivo ma anche tattile che permette, con un sistema di vibrazioni, di avere un’esperienza adaptive. “Inoltre – prosegue ancora Tatiana Polli – la Bolletta Interattiva ci permette di inserire altre lingue oltre l’italiano perché multi- linguaggio. Per questo abbiamo deciso di inserirne altre due, l’inglese e il cinese mandarino, per facilitare la comprensione del documento anche ai clienti stranieri”. La fattura digitale è sostenibile, amica dell’ambiente e del territorio dato che evitando il consumo di carta si contribuisce alla riduzione delle emissioni di CO2 dovute al trasporto e consegna. Un altro importante traguardo per VUS COM, un nuovo servizio per i nostri clienti: interattivo, gratuito, veloce ed ecologico. “La soddisfazione dei nostri clienti – conclude la responsabile dell’ufficio marketing e comunicazione – è l’energia che ci spinge a fare sempre meglio e la fiducia che ripongono su di noi, sulla nostra squadra e nelle nostre competenze è ciò che ci fa crescere ed innovare ogni giorno”.

 

+++ PUBBLIREDAZIONALE +++

Articoli correlati