25.8 C
Foligno
venerdì, Settembre 19, 2025
HomeCronacaEvade dai domiciliari e si procura delle lesioni per incolpare i carabinieri:...

Evade dai domiciliari e si procura delle lesioni per incolpare i carabinieri: in manette 34enne

Pubblicato il 5 Ottobre 2022 09:47 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:36

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Avrebbe dovuto trovarsi nella sua casa di Foligno, dov’era sottoposto ai domiciliari, invece i carabinieri della sezione radiomobile di Perugia lo hanno rintracciato in un’abitazione del capoluogo, dopo aver ricevuto una segnalazione sulla sua presenza in città. Ma non solo. L’uomo, classe 1988, infatti, oltre a non aver rispettato la misura cautelare, una volta portato in caserma per le formalità di rito, si è alzato di scatto dando una testata al muro e dicendo che avrebbe riferito che le lesioni riportate gli erano state provocate dai militari. Nonostante la resistenza opposta dal 34enne folignate, però, i carabinieri sono riusciti a riportarlo alla calma e a metterlo in sicurezza. Intervenuti anche i sanitari per le cure del caso, che hanno diagnosticato all’uomo una leggera tumefazione. Su disposizione del pubblico ministero di turno il 34enne è stato quindi portato nel carcere di Capanne per evasione e resistenza a pubblico ufficiale, in attesa di giudizio.

Articoli correlati