6.7 C
Foligno
sabato, Gennaio 31, 2026
HomeCronacaEvade dai domiciliari e si procura delle lesioni per incolpare i carabinieri:...

Evade dai domiciliari e si procura delle lesioni per incolpare i carabinieri: in manette 34enne

Pubblicato il 5 Ottobre 2022 09:47 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:36

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Bolla papale del 1673 recuperata in un mercato dell’antiquariato: restituita all’Arcidiocesi di Pesaro

Il documento era stato individuato nel 2018 in uno stand espositivo a Campello sul Clitunno dai carabinieri del Nucleo tutela patrimonio culturale di Perugia. Gli accertamenti hanno confermato l’autenticità della lettera e il valore culturale

Foligno, oltre 13 milioni di euro per il biodigestore di Casone

L’impianto sarà interessato da interventi di ammodernamento per incrementare l’energia rinnovabile, ridurre le emissioni e trasformare i fanghi da scarto a risorsa. Ad anticiparlo Legambiente Umbria in vista della presentazione del rapporto “Comuni ricicloni”

Il Rotary Club Foligno commemora le vittime di Crans Montana

Sabato 31 gennaio la messa nella parrocchia di Santa Maria Infraportas con il coinvolgimento dei giovani del service club. Eleonora Consoli (Rotaract): “Basta un attimo per fermare la vita”. Chiara Feligioni (Interact): “La nostra vicinanza alle famiglie”

Avrebbe dovuto trovarsi nella sua casa di Foligno, dov’era sottoposto ai domiciliari, invece i carabinieri della sezione radiomobile di Perugia lo hanno rintracciato in un’abitazione del capoluogo, dopo aver ricevuto una segnalazione sulla sua presenza in città. Ma non solo. L’uomo, classe 1988, infatti, oltre a non aver rispettato la misura cautelare, una volta portato in caserma per le formalità di rito, si è alzato di scatto dando una testata al muro e dicendo che avrebbe riferito che le lesioni riportate gli erano state provocate dai militari. Nonostante la resistenza opposta dal 34enne folignate, però, i carabinieri sono riusciti a riportarlo alla calma e a metterlo in sicurezza. Intervenuti anche i sanitari per le cure del caso, che hanno diagnosticato all’uomo una leggera tumefazione. Su disposizione del pubblico ministero di turno il 34enne è stato quindi portato nel carcere di Capanne per evasione e resistenza a pubblico ufficiale, in attesa di giudizio.

Articoli correlati