5.2 C
Foligno
domenica, Novembre 30, 2025
HomeCronacaVìola due volte in due giorni il divieto di avvicinamento alla ex:...

Vìola due volte in due giorni il divieto di avvicinamento alla ex: di nuovo in manette

Pubblicato il 21 Ottobre 2022 09:05 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:33

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nostra guida, il nostro faro

Se c’è un articolo che nessuno di noi avrebbe...

Con lo “Shopping al profumo di castagne” inizia il Natale di Confcommercio

Gli eventi organizzati dall’associazione dei commercianti prenderanno il via sabato 29 novembre, non senza qualche vena polemica sull’appuntamento con gli ambulanti di Forte dei Marmi. Amoni: “Sono una grande concorrenza per le nostre attività”

UmbraGroup e Zoex insieme per produrre energia dalle onde

L'azienda folignate ha sviluppato un generatore elettromeccanico che è stato integrato ad un convertitore di energia del moto ondoso creato dall’azienda scozzese: insieme permetteranno di generare corrente in modo innovativo e conveniente

Avrebbe violato due volte in due giorni il divieto di avvicinamento alla ex convivente, finendo nuovamente in manette. È accaduto nel Folignate, dove un uomo è stato trovato sotto casa della donna, in piena notte, da una pattuglia della Sezione radiomobile della locale caserma dei carabinieri intervenuta sul posto. Nonostante il provvedimento a suo carico, infatti, si sarebbe recato fuori dall’abitazione dell’ex, suonando insistentemente il campanello per poter entrare e arrivando a colpire con forza la porta al rifiuto della donna di aprirgli. Ad intervenire, come detto, i militari di via Garibaldi che hanno trovato l’uomo in evidente stato di ebbrezza e per nulla intenzionato ad allontanarsi da casa della ex. Immediato è scattato l’arresto. Dai successivi approfondimenti eseguiti è emerso come già nella serata precedente, l’uomo fosse finito in manette per gli stessi motivi. Ad intervenire in quell’occasione erano stati gli agenti del commissariato folignate.

Articoli correlati