22.5 C
Foligno
venerdì, Giugno 5, 2026
HomeAttualitàAutunno e foliage, sfida a colpi di “clic” nei territori del Sagrantino

Autunno e foliage, sfida a colpi di “clic” nei territori del Sagrantino

Pubblicato il 2 Novembre 2022 10:28 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:31

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Modifiche alla viabilità tra via Chiavellati e via Nazario Sauro

A prevederlo l’ordinanza del 4 giugno che istituisce cambiamenti soprattutto sulle rampe di ingresso e di uscita. L’obiettivo del provvedimento è quello di migliorare “i flussi di traffico e le manovre di svolta”

Ultimo appuntamento per la raccolta straordinaria del verde

I cittadini potranno smaltire sfalci, potature e ramaglie nei quartieri di Borroni, Maceratola, Scafali, Sportella Marini e non solo. Nella stessa giornata sarà possibile anche ritirare gratuitamente il composter domestico

Amministrazione condivisa: la sfida di Cifre per ridisegnare la partecipazione a Foligno

In agenda per martedì 9 giugno un confronto aperto tra istituzioni, università e territorio per scoprire gli strumenti che permettono ai cittadini di prendersi cura della propria città

Una sfida a colpi di “clic” per immortalare il più bel paesaggio autunnale che caratterizza i territori del Sagrantino. Torna anche quest’anno, per la sua undicesima edizione, il challenge fotografico “Colori d’autunno, il foliage della vite del Sagrantino”, promosso dall’associazione La Strada del Sagrantino. Partito martedì primo novembre, si concluderà il 9 dicembre prossimo. E avrà come protagonisti i territori tra Montefalco, Bevagna, Giano dell’Umbria, Gualdo Cattaneo e Castel Ritaldi. Territori che fanno parte della zona di produzione dei vini della denominazione Montefalco Doc e Montefalco Dogc.

La sfida fotografica è aperta a tutti gli appassionati di fotografia che possono utilizzare qualunque dispositivo digitale, dalla macchina fotografica agli smartphone. Per partecipare al contest è necessario postare gli scatti realizzati sul proprio profilo Instagram e inserire, in ogni foto pubblicata, entrambi i tag #stradadelsagrantino e #fogliedisagrantino. Al termine della sfida saranno decretate vincitrici le tre foto con il maggior numero di voti ottenuti sul social e i loro autori riceveranno in omaggio una selezione di vini della denominazione Montefalco.

Per informazioni è possibile contattare l’associazione La Strada del Sagrantino: info@stradadelsagrantino.it, 0742378490.

Articoli correlati