13.4 C
Foligno
martedì, Febbraio 17, 2026
HomeAttualitàAutunno e foliage, sfida a colpi di “clic” nei territori del Sagrantino

Autunno e foliage, sfida a colpi di “clic” nei territori del Sagrantino

Pubblicato il 2 Novembre 2022 10:28 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:31

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno cambia la raccolta dei rifiuti per uffici, studi e negozi del centro

La nuova programmazione di Vus prenderà il via lunedì 23 febbraio con differenze di orari e giorni a seconda della tipologia di attività. Per il presidente Arcangeli si darà risposta “alle esigenze degli esercenti” e sul posto vacante del dg annuncia: ”Consultazioni in corso”

Tenta due colpi in venti minuti e sferra un pugno al titolare del negozio: in manette 34enne

Dopo aver rubato un primo paio di scarpe in un negozio del centro storico di Foligno, l’uomo si è ripresentato per portarne via un altro ma è stato scoperto. La polizia lo ha arrestato per rapina impropria aggravata

Pesca sportiva, al via il ripopolamento delle trote per Topino, Chiascio e Nera

In vista dell’apertura della pesca alla trota, fissata per...

Una sfida a colpi di “clic” per immortalare il più bel paesaggio autunnale che caratterizza i territori del Sagrantino. Torna anche quest’anno, per la sua undicesima edizione, il challenge fotografico “Colori d’autunno, il foliage della vite del Sagrantino”, promosso dall’associazione La Strada del Sagrantino. Partito martedì primo novembre, si concluderà il 9 dicembre prossimo. E avrà come protagonisti i territori tra Montefalco, Bevagna, Giano dell’Umbria, Gualdo Cattaneo e Castel Ritaldi. Territori che fanno parte della zona di produzione dei vini della denominazione Montefalco Doc e Montefalco Dogc.

La sfida fotografica è aperta a tutti gli appassionati di fotografia che possono utilizzare qualunque dispositivo digitale, dalla macchina fotografica agli smartphone. Per partecipare al contest è necessario postare gli scatti realizzati sul proprio profilo Instagram e inserire, in ogni foto pubblicata, entrambi i tag #stradadelsagrantino e #fogliedisagrantino. Al termine della sfida saranno decretate vincitrici le tre foto con il maggior numero di voti ottenuti sul social e i loro autori riceveranno in omaggio una selezione di vini della denominazione Montefalco.

Per informazioni è possibile contattare l’associazione La Strada del Sagrantino: info@stradadelsagrantino.it, 0742378490.

Articoli correlati