28.8 C
Foligno
giovedì, Settembre 18, 2025
HomeAttualitàAutunno e foliage, sfida a colpi di “clic” nei territori del Sagrantino

Autunno e foliage, sfida a colpi di “clic” nei territori del Sagrantino

Pubblicato il 2 Novembre 2022 10:28 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:31

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quintana, terremoto in casa Pugilli: si dimette il priore

A fare un passo indietro anche il suo vice e il segretario, che lasciano a meno di un anno da dalla scadenza del mandato: il Pugilli va verso nuove elezioni. Nella mattinata anche l’annuncio del divorzio con Chicchini

Quintana, il Pugilli saluta Pierluigi Chicchini

Dopo il forfait alla Giostra della Rivincita, si conclude il rapporto tra il rione di via Mentana e il cavaliere che era tornato a vestire i panni del Moro per la seconda volta nella sua carriera. Alle Puelle si cerca un nuovo portacolori

Montefalco in festa tra calici, arte e sapori

Dal 19 al 21 settembre nel cuore del chiostro di Sant’Agostino, tre giorni di vino, gusto e musica con “Enologica Montefalco – Abbinamenti 2025”: tutti gli appuntamenti in programma

Una sfida a colpi di “clic” per immortalare il più bel paesaggio autunnale che caratterizza i territori del Sagrantino. Torna anche quest’anno, per la sua undicesima edizione, il challenge fotografico “Colori d’autunno, il foliage della vite del Sagrantino”, promosso dall’associazione La Strada del Sagrantino. Partito martedì primo novembre, si concluderà il 9 dicembre prossimo. E avrà come protagonisti i territori tra Montefalco, Bevagna, Giano dell’Umbria, Gualdo Cattaneo e Castel Ritaldi. Territori che fanno parte della zona di produzione dei vini della denominazione Montefalco Doc e Montefalco Dogc.

La sfida fotografica è aperta a tutti gli appassionati di fotografia che possono utilizzare qualunque dispositivo digitale, dalla macchina fotografica agli smartphone. Per partecipare al contest è necessario postare gli scatti realizzati sul proprio profilo Instagram e inserire, in ogni foto pubblicata, entrambi i tag #stradadelsagrantino e #fogliedisagrantino. Al termine della sfida saranno decretate vincitrici le tre foto con il maggior numero di voti ottenuti sul social e i loro autori riceveranno in omaggio una selezione di vini della denominazione Montefalco.

Per informazioni è possibile contattare l’associazione La Strada del Sagrantino: info@stradadelsagrantino.it, 0742378490.

Articoli correlati