3.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeCronacaTrevi, camion si ribalta e rischia di schiacciare mamma e figlio in...

Trevi, camion si ribalta e rischia di schiacciare mamma e figlio in auto

Pubblicato il 14 Novembre 2022 15:49 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:29

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Gli studenti del “Da Vinci” costruiscono un’e-bike per un futuro sostenibile

Il progetto coinvolge 20 ragazzi che frequentano tre diversi indirizzi l’Istituto tecnico tecnologico folignate. La dirigente Simona Lazzari: “Questa è solo una delle strade che potrebbero intraprendere

L’adolescenza al centro del prossimo incontro del progetto “Lettera alla città”

Dopo l’appuntamento con Lorenzo Gasparrini, giovedì 18 dicembre sarà la volta del pedagogista Carlo Felice e dell’esperto Aldo Manuali. L’incontro è in programma dalle 16 alle 19 nella sede dell’Itt “Da Vinci”

A Bastardo successo per i mercatini natalizi

Oltre 35 le postazioni che hanno animato il centro della frazione di Giano dell’Umbria, su iniziativa dell’amministrazione comunale e con il coinvolgimento di tante associazioni. L’assessore Santi: “Soddisfatti per la partecipazione di pubblico”

Grande spavento intorno alle 12 di lunedì a Trevi per mamma e figlio, che hanno rischiato di rimanere schiacciati da un camion. L’episodio è avvenuto nella frazione di Cannaiola, dove un mezzo pesante in transito ha urtato un balcone e, ribaltandosi, è rimasto fortunatamente appoggiatto ad un palo della luce. Il pilastro di cemento dell’Enel ha fermato la caduta del camion, evitando così che il mezzo schiacciasse la vettura che proveniva dall’altra parte della carreggiata, con a bordo le due persone. Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Foligno, che hanno risolto il problema attraverso l’utilizzo dell’autogru.

Articoli correlati