7.8 C
Foligno
mercoledì, Dicembre 17, 2025
HomeCronacaSs77, auto in mezzo la carreggiata: interviene la polizia

Ss77, auto in mezzo la carreggiata: interviene la polizia

Pubblicato il 18 Novembre 2022 14:07 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:28

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Una nuova ambulanza al servizio della Croce Bianca di Foligno

Acquistato grazie al contributo dell'Usl Umbria 2 e della Fondazione Carifol, il mezzo è dotato di una trazione a quattro ruote motrici ed è più grande degli altri già in dotazione all'associazione. Il presidente Matilli: "In attività dal prossimo gennaio, probabilmente opererà a Colfiorito"

Foligno, si dimette il dirigente accusato di tentato omicidio

A confermarlo fonti interne all'Ente di palazzo Orfini Podestà. Per il 60enne il giudice nell'udienza di convalida disposto gli arresti domiciliari e l'applicazione del braccialetto elettronico

Insulta e minaccia un infermiere: arrestato 26enne con precedenti

Il giovane pretendeva di far visita ad un parente fuori dall’orario stabilito e di far entrare un bambino anche se non consentito. A far scattare le manette l’intervento di un agente in servizio al posto di polizia interno al “San Giovanni Battista”

Fora un pneumatico lungo la carreggiata e va in panico. È quanto accaduto nella serata di giovedì lungo la Ss77, in direzione Civitanova Marche, ad un automobilista. L’auto si è fermata all’interno della galleria “Cupigliolo” con l’uomo che, preoccupato per la sua incolumità e la sicurezza degli automobilisti in transito, ha subito contattato la sala operativa della Questura di Perugia. Sul posto è arrivata una pattuglia del commissariato di Foligno. Gli agenti, dopo aver individuato l’auto, hanno fatto rallentare il traffico provvedendo alla gestione della viabilità. Una volta tranquillizzato l’automobilista, visibilmente preoccupato, i poliziotti lo hanno aiutato a sostituire il pneumatico forato. Concluse le operazioni, la viabilità è stata subito ripristinata senza particolari disagi per il traffico. Al termine della disavventura, il conducente ha ringraziato i due agenti della polizia per la tempestività e la grande professionalità dimostrata.

Articoli correlati