6.3 C
Foligno
sabato, Gennaio 10, 2026
HomeCronacaSs77, auto in mezzo la carreggiata: interviene la polizia

Ss77, auto in mezzo la carreggiata: interviene la polizia

Pubblicato il 18 Novembre 2022 14:07 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:28

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, il Comune investe 80mila euro nell’illuminazione del centro

Ad essere interessate via Quadro, via Benaducci, via del Mercato, via delle Vergini e via Cairoli, che saranno dotate di punti luce con tecnologia led di ultima generazione. Cesaro: "Obiettivo proseguire in questo percorso"

Madonna del Pianto, tutte le modifiche alla viabilità

In occasione della solennità di domenica 11 gennaio prevista una serie di misure per regolare il traffico in via Garibaldi e nell’omonima piazza, che ospiterà anche i tradizionali banchi per la vendita delle arance

Spello, confiscato un appartamento alla criminalità organizzata

L’immobile di 180 metri quadrati, in pieno centro storico, risultava tra i beni riconducibili ad un’organizzazione campana dedita al riciclaggio di capitali derivanti da usura. Fabrizio Ricci: “Nei prossimi giorni il sopralluogo e l’avvio del percorso per il suo riutilizzo”

Fora un pneumatico lungo la carreggiata e va in panico. È quanto accaduto nella serata di giovedì lungo la Ss77, in direzione Civitanova Marche, ad un automobilista. L’auto si è fermata all’interno della galleria “Cupigliolo” con l’uomo che, preoccupato per la sua incolumità e la sicurezza degli automobilisti in transito, ha subito contattato la sala operativa della Questura di Perugia. Sul posto è arrivata una pattuglia del commissariato di Foligno. Gli agenti, dopo aver individuato l’auto, hanno fatto rallentare il traffico provvedendo alla gestione della viabilità. Una volta tranquillizzato l’automobilista, visibilmente preoccupato, i poliziotti lo hanno aiutato a sostituire il pneumatico forato. Concluse le operazioni, la viabilità è stata subito ripristinata senza particolari disagi per il traffico. Al termine della disavventura, il conducente ha ringraziato i due agenti della polizia per la tempestività e la grande professionalità dimostrata.

Articoli correlati