11.7 C
Foligno
venerdì, Febbraio 6, 2026
HomeAttualitàUn altro mandato per Riccardo Ricci: il rione Spada conferma il suo...

Un altro mandato per Riccardo Ricci: il rione Spada conferma il suo priore

Pubblicato il 22 Novembre 2022 09:05 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:27

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Palazzi aperti per Foligno in Fiore e cuori lungo le vie per San Valentino

Domenica si spalancheranno le porte di palazzo Berardi Buffetti nella storica zona delle quelle, mente in piazzetta Piermarini tornano le installazioni luminose. Illuminato di rosso anche il Torrino del palazzo comunale e di porta San Felicianetto

Crisi abitativa, Barcaioli chiede anche ai Comuni di fare la loro parte

La dichiarazione dell'assessore regionale alle Politiche abitative arriva in risposta all'interrogazione presentata dal consigliere "dem" Stefano Lisci riguardo alla situazione degli alloggi pubblici nella città della Quintana e agli investimenti previsti dal nuovo piano industriale di Ater

Visita a Gualdo Cattaneo e Bevagna per il prefetto Zito

Accolto dai sindaci dei due comuni, ha evidenziato l’importanza dei territori più interni e meno popolosi. “Preservarli e valorizzarli per tramandare il senso di appartenenza”

Nessun cambio al vertice per il rione Spada. La riunione di insediamento del nuovo consiglio della contrada delle Conce, tenutasi nella serata di lunedì 21 novembre, ha infatti visto la conferma del priore Riccardo Ricci. Sarà lui, dunque, a guidare ancora il rione giallonero nel quadriennio 2023-2026. Una decisione arrivata all’unanimità, così come il conferimento del mandato per le quattro cariche previste dallo statuto. In questo senso, il vice priore, il tesoriere ed il segretario rispondono ai nomi dei consiglieri Graziano Onali, Michele Cesaretti e Roberta Rosignoli. E a completare poi il direttivo rionale, ci sono gli altri consiglieri eletti, e cioè Nazzareno Benedetti, Sarah Capaldini, Roberto Castellani, Leonardo Cipolloni, Edoardo Galici, Andrea Giannico, Marco Migliardi, Marco Orsolini, Laura Procopio, Omar Ricciolini, Gianni Venerini e Giampiero Tomassetti (ad acta). “Giugno è dietro l’angolo – si legge in una nota dello Spada -, ci sono progetti da fare e obiettivi da raggiungere”. Lo stesso rione che, solo qualche giorno fa, e cioè non appena conclusa la tornata elettorale per l’elezione dei consiglieri per il prossimo mandato, aveva ringraziato i componenti del consiglio precedente “per la passione con cui hanno onorato questa responsabilità”.

Articoli correlati