20.9 C
Foligno
domenica, Ottobre 4, 2026
HomeAttualitàUn altro mandato per Riccardo Ricci: il rione Spada conferma il suo...

Un altro mandato per Riccardo Ricci: il rione Spada conferma il suo priore

Pubblicato il 22 Novembre 2022 09:05 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:27

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno fatica contro l’Angelana, ma la spunta grazie ad un rigore. Fedeli: “Deluso dai giocatori”

Dopo una prestazione grigia un rigore permette alla squadra di Marco Di Loreto di prendersi i tre punti e di volare al secondo posto nel tabellone del girone F di Serie D. Il patron: "Primo tempo pietoso, non sono soddisfatto"

In auto con la marijuana e nel garage una serra: arrestato 30enne

Arrivato da Spoleto, il giovane è stato fermato dai carabinieri a Foligno: tradito dall’odore acre proveniente dell’abitacolo, aveva nascosto sotto il sedile due sacchetti con 120 grammi. In casa altri 400 grammi e tutto il necessario per la coltivazione

Ex zuccherificio, Vus e condanna dei femminicidi: il 13 ottobre si torna in consiglio comunale

Tra i punti all’ordine del giorno della prossima seduta anche la situazione di “abbandono e trascuratezza" della frazione di Maceratola, la sospensione del Digipass e il mancato patrocinio del Comune al “De Formae Festival”

Nessun cambio al vertice per il rione Spada. La riunione di insediamento del nuovo consiglio della contrada delle Conce, tenutasi nella serata di lunedì 21 novembre, ha infatti visto la conferma del priore Riccardo Ricci. Sarà lui, dunque, a guidare ancora il rione giallonero nel quadriennio 2023-2026. Una decisione arrivata all’unanimità, così come il conferimento del mandato per le quattro cariche previste dallo statuto. In questo senso, il vice priore, il tesoriere ed il segretario rispondono ai nomi dei consiglieri Graziano Onali, Michele Cesaretti e Roberta Rosignoli. E a completare poi il direttivo rionale, ci sono gli altri consiglieri eletti, e cioè Nazzareno Benedetti, Sarah Capaldini, Roberto Castellani, Leonardo Cipolloni, Edoardo Galici, Andrea Giannico, Marco Migliardi, Marco Orsolini, Laura Procopio, Omar Ricciolini, Gianni Venerini e Giampiero Tomassetti (ad acta). “Giugno è dietro l’angolo – si legge in una nota dello Spada -, ci sono progetti da fare e obiettivi da raggiungere”. Lo stesso rione che, solo qualche giorno fa, e cioè non appena conclusa la tornata elettorale per l’elezione dei consiglieri per il prossimo mandato, aveva ringraziato i componenti del consiglio precedente “per la passione con cui hanno onorato questa responsabilità”.

Articoli correlati