10.6 C
Foligno
sabato, Febbraio 14, 2026
HomeAttualitàUn altro mandato per Riccardo Ricci: il rione Spada conferma il suo...

Un altro mandato per Riccardo Ricci: il rione Spada conferma il suo priore

Pubblicato il 22 Novembre 2022 09:05 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:27

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Falco vola a Poggibonsi per prendersi i tre punti

Dopo il pareggio contro l’Orvietana il Foligno approderà in toscana per ritrovare la vittoria. Recuperati Cichy e Falasca, mentre rimangono ai box Tomassini, Cottini e Caccavale. Manni: “Partita difficile in cui dovremmo mettercela tutta”

Dall’Inner Wheel 5mila euro all’Airc e alla Senologia del “San Giovanni Battista”

Successo per il tributo a Franco Battiato con dedica a Fabio Luccioli, che ha fatto registrare il sold out a Foligno. Alessandra Alessandri: “La comunità ha risposto in modo positivo”

Casa di comunità a Foligno, Pd all’attacco: “Basta bugie”

Dopo il confronto in consiglio comunale tra il sindaco e la capogruppo dem, Rita Barbetti, è stata convocata una conferenza stampa con cui il gruppo consiliare ha chiarito la sua posizione. La denuncia: “Risorse disponibili da tempo, la responsabilità era della Giunta Tesei”

Nessun cambio al vertice per il rione Spada. La riunione di insediamento del nuovo consiglio della contrada delle Conce, tenutasi nella serata di lunedì 21 novembre, ha infatti visto la conferma del priore Riccardo Ricci. Sarà lui, dunque, a guidare ancora il rione giallonero nel quadriennio 2023-2026. Una decisione arrivata all’unanimità, così come il conferimento del mandato per le quattro cariche previste dallo statuto. In questo senso, il vice priore, il tesoriere ed il segretario rispondono ai nomi dei consiglieri Graziano Onali, Michele Cesaretti e Roberta Rosignoli. E a completare poi il direttivo rionale, ci sono gli altri consiglieri eletti, e cioè Nazzareno Benedetti, Sarah Capaldini, Roberto Castellani, Leonardo Cipolloni, Edoardo Galici, Andrea Giannico, Marco Migliardi, Marco Orsolini, Laura Procopio, Omar Ricciolini, Gianni Venerini e Giampiero Tomassetti (ad acta). “Giugno è dietro l’angolo – si legge in una nota dello Spada -, ci sono progetti da fare e obiettivi da raggiungere”. Lo stesso rione che, solo qualche giorno fa, e cioè non appena conclusa la tornata elettorale per l’elezione dei consiglieri per il prossimo mandato, aveva ringraziato i componenti del consiglio precedente “per la passione con cui hanno onorato questa responsabilità”.

Articoli correlati