2.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 22, 2025
HomeCronacaCovid, in Umbria più guariti che nuovi casi

Covid, in Umbria più guariti che nuovi casi

Pubblicato il 24 Novembre 2022 10:46

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

È Foligno show a Cannara: i Falchi si impongono per 4-2

Una squadra sfavillante ha annientato i padroni di casa e chiuso il 2025 al quarto posto, mollando solo negli ultimi venti minuti, in cui i rossoblu hanno fatto due gol. Manni: "Partita di livello, ma il finale da cancellare"

Inaugurati un altro Emporio della solidarietà e la nuova sede Caritas

Doppio taglio del nastro in città tra viale Ancona e via Gentile da Foligno a sostegno delle fasce più bisognose della comunità. Monsignor Sorrentino: “La carità deve interessare tutti”

Ex Zut e barriere architettoniche al centro del prossimo consiglio comunale

In occasione della riunione della massima assise cittadina di domani cinque interrogazioni passeranno al vaglio dei consiglieri. Tra queste anche la situazione del quartiere di Sportella Marini e delle aree verdi comunali

Per il secondo giorno consecutivo in Umbria si registrano più guariti che nuovi contagiati. Il report di giovedì 24 novembre, infatti, segnala 479 casi quotidiani e 523 cittadini che si sono negativizzati. Complessivamente, dunque, le infezioni scendono a 4.412, ossia 46 in meno. Il tasso di positività si attesta al 18,23%: i 479 nuovi contagi sono stati individuati su 2.627 tamponi analizzati, di cui 2.157 antigenici e 470 molecolari. Il bollettino di giovedì segnala, poi, cinque ricoveri in meno in 24 ore: da 215 si è infatti passati a 210. Invariato il dato in intensiva, dove continuano a registrarsi tre pazienti Covid. Scende da 112 a 109, invece, il numero dei positivi per i quali si è reso necessario il ricovero in area medica, mentre negli altri reparti ospedalieri si contano 98 contagiati contro i 100 di mercoledì. Due, invece, le vittime in più, per un totale di 2.250 decessi da inizio pandemia. Segnalato, infine, il ritorno del virus nelle Rsa: se fino a mercoledì non risultavano ospiti contagiati, infatti, quello aggiornato alla mattinata di giovedì riporta un positivo.

Articoli correlati