3.9 C
Foligno
sabato, Dicembre 13, 2025
HomeCronacaOperazione antidroga all'alba: 15 arresti tra Foligno, Spoleto e Terni

Operazione antidroga all’alba: 15 arresti tra Foligno, Spoleto e Terni

Pubblicato il 13 Dicembre 2022 07:26 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:23

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Nuova linfa per l’ex Merloni: pronti milioni di euro di investimenti

Dopo l'acquisto da parte di Plastmeccanica e di Lupini srl delle ultime due frazioni rimanenti dell'impianto, l'amministrazione comunale di Nocera Umbra ha fatto il punto sul risultato raggiunto. Previste somme importanti per la riqualificazione e nuovi posti di lavoro

A Belfiore un weekend all’insegna del Natale

Sabato 13 e domenica 14 dicembre una due giorni tra mercatini, presepi e momenti musicali dedicati ad adulti e bambini. Anche quest’anno porte aperte al Pozzo di San Girolamo che torna ad ospitare “La scala delle note”

Accoltellamento, confermati gli arresti domiciliari. Per il dirigente anche il braccialetto elettronico

Nella mattinata di venerdì 12 dicembre il Gip del Tribunale di Spoleto ha sciolto la riserva respingendo la richiesta della difesa del 60enne e inasprendo ulteriormente la misura cautelare a suo carico

Associazione a delinquere finalizzata al traffico illecito di cocaina, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, ricettazione, detenzione di armi e munizionamento. Sono i reati contestati – a vario titolo – a quindici soggetti, per i quali sono scattate le manette alle prime ore dell’alba di martedì 13 dicembre. Gli arresti sono stati eseguiti dagli agenti della polizia, su provvedimento cautelare del gip di Perugia. Arresti effettuati tra Foligno, Spoleto e Terni. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli dell’operazione. A comunicarli sarà il Procuratore della Repubblica di Perugia, Raffaele Cantone, in mattinata.

Articoli correlati