22.4 C
Foligno
mercoledì, Aprile 8, 2026
HomeCronacaFoligno, 91enne disorientata ed agitata alla guida viene soccorsa dalla polizia

Foligno, 91enne disorientata ed agitata alla guida viene soccorsa dalla polizia

Pubblicato il 21 Dicembre 2022 14:50 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:22

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Distributori a secco a Foligno, Figisc: “Nessuna emergenza, il carburante c’è”

L’assalto degli ultimi giorni ai rivenditori con i prezzi più bassi ha esaurito la disponibilità di benzina e gasolio, ma nessun rischio per le scorte. Guglielmi: “I problemi di approvvigionamento sono legati alle difficoltà di personale delle aziende di autotrasporti”

Montefalco protagonista ad aprile: tra Vinitaly, anteprime e contaminazioni d’arte

Per il Consorzio guidato da Paolo Bartoloni un mese ricco di eventi e iniziative per la promozione delle eccellenze vitivinicole del territorio. Ecco tutti gli appuntamenti dedicati a operatori di settore, stampa e appassionati

Tifosi in fermento per Foligno-Prato: “Vogliamo essere 2.500”

Domenica 12 aprile al "Blasone" è atteso il match più importante del finale di stagione dei biancazzurri. Per l'occasione è prevista anche la "Festa del giovane falchetto"

Si era recata a Foligno per rinnovare la patente di guida, ma a causa del buio e dei vetri appannati ha perso l’orientamento. Protagonista una donna di 91 anni che, nel pomeriggio di martedì 20 dicembre, è stata notata mentre, con fare incerto, procedeva alla guida della sua piccola utilitaria lungo via Damiano Chiesa. A segnalare l’episodio un passante, che ha subito contattato il Numero unico di emergenza europeo, consentendo l’immediato intervento degli agenti agli ordini del dirigente del Commissariato di via Garibaldi, Adriano Felici. Raggiunta dai poliziotti, la donna – classe 1931 – è apparsa disorientata e agitata. Dopo averla rassicurata ed essersi sincerati dello stato di salute, gli operatori hanno riaccompagnato a casa l’anziana signora. Grazie alla segnalazione giunta alla sala operativa del locale commissariato e al pronto intervento degli agenti – fanno sapere dalla Questura di Perugia – è stato quindi possibile evitare il peggio e fornire un aiuto concreto alla signora in difficoltà.

Articoli correlati