-0.1 C
Foligno
domenica, Dicembre 14, 2025
HomeCronacaScontro tra auto e scooter in via Fiamenga

Scontro tra auto e scooter in via Fiamenga

Pubblicato il 11 Gennaio 2023 19:26 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:18

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Un altro risultato da incorniciare per Lucrezia Mancini: bronzo storico nei 200 rana assoluti

La nuotatrice folignate in forza allo Spoleto Nuoto alla competizione svoltasi a Rimini il 12 dicembre si è classificata terza dietro ai due mostri sacri Francesca Fangio e Lisa Angiolini, che vantano 13 anni di esperienza in più.

Falchi, domani sfida decisiva contro il Seravezza Pozzi

Il Foligno ha l'occasione di rialzare la testa affrontando la terza classificata del girone E di Serie D, ma per vincere servirà una grande prestazione. Manni: "Dovremo essere bravi almeno quanto lo sono loro"

Foligno in Fiore si prepara a chiudere l’anno in bellezza con la visita a palazzo Deli e tanti altri eventi

Domenica 14 dicembre il centro storico è pronto a colorarsi e animarsi con aperture, laboratori, spettacoli e perfino il mercatino di Artigianando. Sullo sfondo musica dal vivo per strade e piazze

Scontro tra un’auto e uno scooter nel pomeriggio di mercoledì 11 gennaio lungo via Fiamenga, a Foligno. Ad intervenire sul posto polizia e carabinieri per i rilievi di rito e anche il personale del 118. Secondo quanto si apprende, l’urto tra i due mezzi è avvenuto quando la vettura si stava immettendo sulla via principale, mentre stava sopraggiungendo il motociclo. A bordo dello scooter un quarantenne di origini sudamericane, caduto dal mezzo. Soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato all’ospedale di Foligno in codice giallo per accertamenti. Al momento del trasferimento al “San Giovanni Battista” il quarantenne era vigile e le sue condizioni non destavano particolari preoccupazioni. Illese, invece, le persone a bordo dell’auto. 

Articoli correlati