11.2 C
Foligno
venerdì, Febbraio 20, 2026
HomeCronacaNon riesce a mettersi in contatto con l’anziana madre e chiede aiuto...

Non riesce a mettersi in contatto con l’anziana madre e chiede aiuto alla polizia

Pubblicato il 18 Gennaio 2023 14:47 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:17

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sicurezza e movida: in commissione il dibattito sulla figura dello street tutor

A presentarla il consigliere Gian Luigi Aquilini sulla scia di una proposta di Fratelli d'Italia. "Vogliamo avviare un confronto per definire un modello di sperimentazione del servizio"

Potenziamento dei distaccamenti dei vigili del fuoco: c’è il voto unanime del consiglio regionale

Nella seduta di giovedì 19 febbraio l’assemblea legislativa ha approvato la proposta di risoluzione che impegna la Giunta Proietti a sostenere l’istanza nelle sedi istituzionali. Il documento di indirizzo ha preso le parti dalla mozione dei gruppi di maggioranza

Il Gareggiare dei convivi cambia periodo: si parte il 28 febbraio con l’Ammanniti 

La gara gastronomica tra i dieci rioni si sgancia dai canonici mesi di giugno e settembre e anticipa le date: per l’Ente Giostra una “scelta strategica per valorizzarne ulteriormente la specialità”. Tema scelto per quest’anno sarà “Il trionfo del maiale”

Non riuscendo a mettersi in contatto con l’anziana madre, che non rispondeva alle sue telefonate, ha deciso di rivolgersi alle forze dell’ordine per accertarsi che stesse bene. L’uomo ha così contattato il Numero unico di emergenza europeo e ha chiesto aiuto agli agenti del Commissariato di Foligno. Immediato l’intervento dei poliziotti che, raggiunto il luogo in cui la donna abita, hanno citofonato alla 86enne. Poco dopo l’anziana signora ha risposto e fatto salire gli agenti in casa. Dopo essersi sincerati delle buone condizioni di salute della donna e aver constatato che non necessitava dell’intervento dei sanitari, hanno quindi ricontattato il figlio per rassicurarlo.

Articoli correlati