6.7 C
Foligno
sabato, Gennaio 31, 2026
HomeCronacaFoligno, evade dai domiciliari e va al bar. Ora è in carcere

Foligno, evade dai domiciliari e va al bar. Ora è in carcere

Pubblicato il 19 Gennaio 2023 11:20 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:17

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Bolla papale del 1673 recuperata in un mercato dell’antiquariato: restituita all’Arcidiocesi di Pesaro

Il documento era stato individuato nel 2018 in uno stand espositivo a Campello sul Clitunno dai carabinieri del Nucleo tutela patrimonio culturale di Perugia. Gli accertamenti hanno confermato l’autenticità della lettera e il valore culturale

Foligno, oltre 13 milioni di euro per il biodigestore di Casone

L’impianto sarà interessato da interventi di ammodernamento per incrementare l’energia rinnovabile, ridurre le emissioni e trasformare i fanghi da scarto a risorsa. Ad anticiparlo Legambiente Umbria in vista della presentazione del rapporto “Comuni ricicloni”

Il Rotary Club Foligno commemora le vittime di Crans Montana

Sabato 31 gennaio la messa nella parrocchia di Santa Maria Infraportas con il coinvolgimento dei giovani del service club. Eleonora Consoli (Rotaract): “Basta un attimo per fermare la vita”. Chiara Feligioni (Interact): “La nostra vicinanza alle famiglie”

Doveva trovarsi agli arresti domiciliari, ma i carabinieri lo hanno trovato al bar. Accade a Foligno, dove i militari della sezione Radiomobile della locale compagnia hanno arrestato un uomo che non ha rispettato la misura interdittiva. Il tutto è avvenuto di notte, quando i carabinieri sono stati chiamati affinché intervenissero in un bar, all’interno del quale era stata segnalata la presenza di alcuni clienti che stavano disturbando i presenti. Arrivati sul posto, i militari hanno notato che uno dei soggetti – il più esagitato di tutti – era un ragazzo sottoposto ai domiciliari. Lo stesso che alle forze dell’ordine non ha fornito nessuna giustificazione in merito alla sua presenza al bar. Arrestato, ora il giovane si trova nel carcere di Spoleto. Un altro arresto è avvenuto a Spello, con i carabinieri della stazione cittadina che hanno portato in carcere un giovane su ordinanza dell’Ufficio di sorveglianza del tribunale spoletino. Il ragazzo, condannato per estorsione e maltrattamenti in famiglia avvenuti in un’altra regione, dimorava a Spello ed era sottoposto alla misura restrittiva dell’affidamento in prova. Più volte però ha trasgredito le prescrizioni imposte, finendo in carcere a Spoleto.

Articoli correlati