4.4 C
Foligno
martedì, Febbraio 17, 2026
HomeCronacaIn panne con l’auto all’interno della galleria di Pale: in aiuto arriva...

In panne con l’auto all’interno della galleria di Pale: in aiuto arriva la polizia

Pubblicato il 27 Gennaio 2023 14:21 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:15

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Consultorio “Subasio”, interviene il Comune: “Responsabilità dell’Usl”

Quattro stanze del centro "Subasio" risultano attualmente inagibili a causa delle infiltrazioni di acqua. Secondo quanto anticipato dall’Area Lavori pubblici gli interventi sarebbero già stati affidati: “Ritardi a causa del maltempo, ma avvio imminente”

La Tennis Training School di Foligno è di nuovo la migliore d’Italia

Dopo la "pausa" dello scorso anno, quando si era posizionata terza, l'accademia di Villa Candida si è classificata prima al Gran Prix Scuole Tennis 2025. Il presidente Alessi: "Conferma che siamo modello credibile, strutturato e riconosciuto"

Orti Orfini, Meloni: “Riapertura entro primavera. Disponibili a varie ipotesi di affidamento”

Si attende solo il completamento dei servizi igienici. Nel frattempo resi disponibili altri 209 metri cubi relativi alla struttura principale presente nel parco. Ora si guarda a possibili concessioni o iniziative di project financing che coinvolgano imprenditori e associazioni

Stava percorrendo la statale Val di Chienti quando uno degli pneumatici si è forato, facendolo sbandare. Dopo aver fermato l’auto all’interno della galleria di Pale, trovandosi in una situazione di difficoltà e preoccupato per la propria incolumità e per la sicurezza degli automobilisti in transito, l’automobilista ha deciso di chiedere aiuto alla sala operativa della Polizia di Stato di Foligno. Ad intervenire è stata quindi una pattuglia del commissariato di via Garibaldi, mentre i colleghi telefonicamente hanno tranquillizzato l’uomo, un italiano di 59anni, fornendogli alcune prime indicazioni per la sicurezza. Giunti sul posto, gli agenti della volante hanno trovato l’automobilista ancora visibilmente scosso e hanno provveduto a rassicurarlo. Una volta constatata l’impossibilità di riparare lo pneumatico, hanno allertato il soccorso stradale per la rimozione del veicolo.

Articoli correlati